Vai al contenuto

Quale Browser preferite? Sondaggio 4.0 (2012)


J-Gian

quale Browser preferite tra quelli che usate?  

67 voti

  1. 1. quale Browser preferite tra quelli che usate?

    • Google Chrome
    • Internet Explorer
    • Mozilla Firefox
    • Opera
    • Safari
    • Maxthon
      0
    • Altro browser - Specificare quale nel topic
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Dovresti provare a vedere il consumo di RAM, CPU con i diversi browser, sul mac Safari 6 e Chrome sono ugualmente veloci e desiderosi di risorse, anche se il V8 dovrebbe essere un po' più veloce del Nitro.

Avevo letto che Firefox dovrebbe essere più veloce di Chrome nell'aprire le pagine, confermi?

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Come potete notare, l'argomento browser mi appassiona, è un po' la mia plancia :mrgreen:

Sul PC fisso ho messo da parte Opera, lo tengo per il netbook dove sembra essere il più veloce.

Qui invece ultimamente sto usando Chrome, mi va bene quasi per tutto, eccetto per il fatto che quando ho tante schede aperte, anziché disporsi su più righe, si restringono e diventa illeggibile il titolo... :roll:

Qualcuno ha una soluzione?

Invece ora vi sto scrivendo da FF 16.0.2 ed ho notato un consistente aumento della reattività su AP (negli altri siti era già veloce), notato differenze anche voi?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle immagini non so se risolve come vorresti tu.. ma cerca di porre rimedio.

Comunque se spulci qua e là magari trovi un'app/estensione che ti aggrada.

Ne uso una simile, ma più semplice nella grafica: è ad elenco ;) Non ne ho trovata nessuna che fa quello che voglio, certo che è strano non sia impostabile, lo fanno praticamente tutti i browser a schede...

Ah, intanto FF a ripreso a rallentare la navigazione... E senza un motivo. Mi tocca tornare a Chrome... :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, intanto FF a ripreso a rallentare la navigazione... E senza un motivo. Mi tocca tornare a Chrome... :nonso:

Veramente è AP che ultimamente si è rallentato sensibilmente ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne uso una simile, ma più semplice nella grafica: è ad elenco ;) Non ne ho trovata nessuna che fa quello che voglio, certo che è strano non sia impostabile, lo fanno praticamente tutti i browser a schede...

Ah, intanto FF a ripreso a rallentare la navigazione... E senza un motivo. Mi tocca tornare a Chrome... :nonso:

Tre le FLAGS (impostazioni avanzate & sperimentali non ancora introdotte definitivamente) c'è l'opzione per fare impilare le schede quando ce ne sono troppe aperte.

Ho provato al volo per curiosità (io non apro mai troppe schede, o comunque blocco quelle importanti che mi servono di base), ma non credo sia una soluzione troppo intelligente: in pratica tiene visibili tutte le schede possibili, mentre quelle che si aggiungono di troppo vengono "nascoste" dietro. Questo permette di vedere in pieno un numero X di tab, lasciando le altre quasi del tutto nascoste (fino a che non ci si avvicina).

Fai prima a provarlo che io a spiegartelo!! :D :D Comunque non credo sia quello che cerchi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

,.-

Per aiutare pandino a risolvere i problemi con AP, ho installato IE10: ammetto di esser rimasto abbastanza sorpreso dai miglioramenti in termini di velocità. Il resto non so, devo provarlo di più.

Intanto un mesetto fa è uscita la news del cambio motore di render per Opera, passeranno anche loro a WebKit ;)

Curioso di vedere come andrà, spero risolvano finalmente certi problemi di fluidità che hanno su certi siti (FB, gmail, twitter, ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dovrei modificare la mia risposta,da Safari sono passato a Chrome sia su OS X che iOS, Safari mi crashava di continuo sull'iMac e non sono riuscito a risolvere in nessun modo, non si riesce a capire che sia, Chrome va bene, è anche più veloce, però avrei preferito usare Safari, se ci riuscissi...

(Tra poco chrome non userà più webkit comunque)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.