Vai al contenuto

Quale Browser preferite? Sondaggio 4.0 (2012)


J-Gian

quale Browser preferite tra quelli che usate?  

67 voti

  1. 1. quale Browser preferite tra quelli che usate?

    • Google Chrome
    • Internet Explorer
    • Mozilla Firefox
    • Opera
    • Safari
    • Maxthon
      0
    • Altro browser - Specificare quale nel topic
      0


Messaggi Raccomandati:

4 edizione!

Funziona come al solito:

Come richiesto da diversi utenti e visto il tempo intercorso, direi che è il caso di resettare la discussione sui browser utilizzati da noi autopareristi (e per i più geek anche la possibilità di parlare un po in generale di browser e internet)

Ho impostato la scelta di un solo ed unico browser ;) per la scelta vi lascio liberi...se per caso a lavoro siete "obbligati" ad usare un determinato browaer (magari vecchio e stravecchio) ma magari a casa preferite (giustamente) usare dell'altro io direi che potete votare per il browser preferito o comunque quello che usereste se la vostra scelta fosse libera e non condizionata dalle attività lavorative

PS: già che siamo in argomento, ricordate di aggiornare sempre i vostri browser e non utilizzare versioni vecchie ed obsolete ;) per questioni di sicurezza, i maggiori attacchi hacker degli ultimi periodi sono stati portati a termine grazie a falle presenti in browser datati e non aggiornati

Edizioni precedenti e risultati:

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Buttato su Opera 12, attivata l'accelerazione hardware ed OpenGL, bel browser va che è una scheggia :agree:

Ora vedo come cavolo si aggiorna la versione che ho su Ubuntu... :)

PS. il sondaggio lo chiudo, ne volete uno nuovo? :)

Provo anch'io, vediamo come va su un portatile non di primo pelo!

EDIT

Sembra funzionare, solo ho un curioso problema in alto a sinistra :D ma a parte il fastidio visivo, funziona bene.

Vediamo come si comporta, per ora ero con Firefox, perchè ho un estensione che mi manda gli allegati di Gmail in Dropbox

schermatafz.png

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

io per lavoro ho sempre 3-4 browser aperti. Ultimamente utilizzo Maxthon, probabilmente il piu veloce che c'è. Ma per lavorare il principale e senza dubbio Chrome, l'unico che mi permette di avere 80 tabs aperte. Come menzionato il suo problema e non gestire con addons le tabs come FF. FF per me ha il mercato di apps più fornito e utile.

Il grande difetto di Chrome per me e non avere l'app Firebug integrale come su FF...

Con FF dopo 20-30 tabs non c'e la fa piu, non ne parliamo poi di IE....

un browser simpatico è Rockmelt su base Chrome!

POi mi è venuto in mente un browser che utilizzavo anni fà e sul quale mi sto nuovamente interessando avantbrowser

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che io non lo noto, qual'è il problema? :pensa:

Nell'immagine postata, sotto la scritta Risultati c'è la O del pulsante di Opera.

Ma sopra c'e' ancora un pezzo di finestra, benche' stia navigando a schermo intero. Se metto il fullscreen su win la barra in alto sparisce...

In Firefox ho lo stesso problema, ma il pulsante e' disegnato meglio e non si nota :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

sul pc FF

sui dispositivi android Opera

ho votato FF perche' sono piu' al pc che al cell... pero' Opera va molto bene...

FF per abitudine, ma non mi da problemi.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.