Vai al contenuto

Consiglio TV per ignorante in materia


Messaggi Raccomandati:

Sul forum di AVmagazine c'e' gente competente in materia, e leggendo ho scoperto che c'e' chi usa ancora oggi regolamente Pioneer Kuro del 2008, a dire loro con utilizzo "intenso".

Non so quantificare cosa intendano, ma del 2008 sono comunque 4 anni. Poi vabbe' quelli se si rompesse il Kuro ne comprerebbero un altro anche usato.

Penso che siano a prova di bomba, magari c'e' da averci un certo riguardo, bo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lcd non sempre e' meglio... un buon crt dice ancora la sua imho.

io ho preso lcd per problemi di spazio (e finalmente per provarne uno ogni giorno :mrgreen: )

in futuro ci sara' da cambiare il 32 crt e probabilmente sara' un plasma 46/47"

che io sappia oltre al maggior consumo (ora piu' contenuto) l'altra rogna era che se si vedeva sempre lo stesso canale poi c'erano le sovraimpressioni del logo, ma da quello che so hanno trovato rimedio anche questo tramite i microspostamenti (o come li chiamano).

una cosa posso dire, prendetelo grande il tv che ci si abitua spesso.

Io volevo prendere un 26", TUTTI mi hanno detto, prendi un 32" che ti sembrera' piccolo in fretta... e' vero, ora penso che se avessi preso il 26" dopo 15 giorni mi sarebbe parso piccolo.

Non e' che mi sembri piccolo anche il 32" :mrgreen: è che ti ci abitui, quindi quello in sala che prendero' invece di un 40/42 sarà un 47 :D

In ogni caso soddisfatto, almeno per ora, della bistrattata LG... (finche' dura... sgratt... sgratt)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

lcd non sempre e' meglio... un buon crt dice ancora la sua imho.

io ho preso lcd per problemi di spazio (e finalmente per provarne uno ogni giorno :mrgreen: )

in futuro ci sara' da cambiare il 32 crt e probabilmente sara' un plasma 46/47"

che io sappia oltre al maggior consumo (ora piu' contenuto) l'altra rogna era che se si vedeva sempre lo stesso canale poi c'erano :mrgreen:le sovraimpressioni del logo, ma da quello che so hanno trovato rimedio anche questo tramite i microspostamenti (o come li chiamano).

una cosa posso dire, prendetelo grande il tv che ci si abitua spesso.

Io volevo prendere un 26", TUTTI mi hanno detto, prendi un 32" che ti sembrera' piccolo in fretta... e' vero, ora penso che se avessi preso il 26" dopo 15 giorni mi sarebbe parso piccolo.

Non e' che mi sembri piccolo anche il 32" è che ti ci abitui, quindi quello in sala che prendero' invece di un 40/42 sarà un 47 :D

In ogni caso soddisfatto, almeno per ora, della bistrattata LG... (finche' dura... sgratt... sgratt)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A noi un grundig da 29'' del 1985,è durato una ventina d'anni con il telecomando originale....conoscenti lo davano per spaccaiato già il giorno dopo l'acquisto,quando vedevano che avevamo perfino il telecomando originale dopo tantianni,rimanevano così:shock:.....poi abbiamo avuto un sony trinitron tubo catodico e schermo piatto,sempre da 29 mi pare,durato 7-8anni...ora abbiamo un lg lcd da 32'' che avrà 3anni...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero vicino a prendere un tv LED Samsung da 40 pollici ma dopo i vostri commenti mi sto ricredendo... che fare?

Innanzitutto i 50 hz dichiarati sono pochini?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque in media guardo il televisore max 2 ore al giorno... per i prossimi 82 anni dovrei essere a posto.

Allora vado di plasma? Ho visto un viera da 50" al MW a 780 €, l'unico in classe energetica B della gamma... non ho fretta, posso aspettare...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.