Vai al contenuto

Nick&GTC les enfants terribles de AP


Roy De Rome

Messaggi Raccomandati:

Auguri! anche se non ho capito chi festeggia! Paolino Geigian e nicketto? bene!

Per paolino quest'anno regali utili:

TS2523.jpg

%21B95cqcwBGk%7E$%28KGrHqMOKo4Ey+jCzfCZBM7E3lUZSw%7E%7E0_35.JPG

img-1260731404.jpg

e nauturalmente il kit aerodinamico per massimizzare le prestazioni :§

alfa164biancauscita3qd7.jpg

(mi sa che è pure un tuo scan..)

Per geigian una bella guida sedile premiumm

sabelt_guidescorrevoli.jpg

e una ancora più premiummm

IMG_6295.jpg?t=1269898480

e per soddisfare il tuo istinto palpeggiatore, l'interno più palpeggiabile che ho trovato, ti ipridono già i polpastrelli nevvero :ammic:

1989ChryslerNewYorker.jpg

Per nikkketto.. ça va sans dire :mrgreen::

ghnm469.jpg

ghjm687.jpg

ha anch elo sparafumo anteriore :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e per soddisfare il tuo istinto palpeggiatore, l'interno più palpeggiabile che ho trovato, ti ipridono già i polpastrelli nevvero :ammic:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli ho 2 anni più di 2 anni fa

Oh porco cacchio, come è stata possibile questa cosa!? :shock:

:ufo:

Qui dentro però serve subito una bella carrellata di patatina... :mrgreen:

:agree:

Approvo il prossimo upgrade di Autopareri.

E visto che sto postando, colgo l'occasione per fare gli auguri alla Triade. :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

La Triade... :lol:

Tiè, godi Fiorenza!:D

vasca-patatine.jpg

Scusate, non riesco a farvi gli auguri, sono troppo impegnato a sganasciarmi per questa foto :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aridaje co' sta triade :) non se n'era creata una l'altro giorno parlando del raduno?

Grazie a tutti per le angurie e i regali (Nicketto scusa per il messaggio breve in cui non ho ricambiato ma ero in ufficio alle prese con l'ufficio per questioni d'ufficio.... oggi ho realizzato che l'ufficio si chiama così perchè uno passa otto ore a dire "uffa")

Cosimo è come il fidanzato che sulla porta di casa della morosa fa bella figura con i fiori che ha appena estirpato dal suo di lei giardino. Mi regala le foto che ho postato io. :D

Grazie a tutti e tanti auguri ai miei due colleghi di birthday, non linko regali ora perchè sono un po' di corsa, ma stasera farò qualcosa a modo mio. ;)

p.s. un regalo me l'ha appena fatto la legge del caos: giusto dieci minuti fa il paesello è stato investito da un temporale di una violenza che posso dire di non aver mai visto in vita mia, ha sfiorato l'uragano. Son volati via (giuro, son VOLATI VIA, per qualche metro, erano vuoti) i bidoni gialli-rossi-blu-neri della differenziata del quartiere e tutti son passati ad un metro dal 164 (che era fuori e non ho fatto in tempo a ritirare perchè il semi-uragano è arrivato con la velocità con cui Cosimo mangia un vassoio di meringata, ed io ero preso dai tortellini). Indi per cui ringrazio la legge del caos. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

. Indi per cui ringrazio la legge del caos. :)

Ecco cosa stava combinando la Farfallina impazzita qui fuori...:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Regalo per il Nick (che si fa' una cultura :lol: )

FORN0286.jpg

...e questa:

Modellini auto - 1/18 - KYOSHO - LANCIA - DELTA HF INTEGRALE COLLEZIONE==

Per il Gitticcì :mrgreen: questa:

Modellini auto - 1/23 - TOGI - ALFA ROMEO - 164==

Comunque...auguri a tutti :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri!!! :pop::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.