Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Ho aggiornato, ma sicuramente mi sono scordato qualcuno.

Castàn è un po' una scommessa. Preso dall'Argentina, un ambiente in cui se giochi bene puoi sia essere un fenomeno, sia un flop appena arrivi in Europa.

Staremo a vedere, ma solitamente i centrali argentini sono abbastanza affidabili (a parte qualche caso...).

Castan è brasiliano. Dalle prime cose viste non è né un fenomeno né una pippa, ma sembra un giocatore di rendimento, uno da 6 per 30 partite. Peccato che giochi con Zeman, quindi farà molte figure da scemo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato che giochi con Zeman, quindi farà molte figure da scemo.

Mi preoccupano i due 18enni che sono subito alle spalle sue e di Burdisso.

Dopo la prima stagione in Serie A con Zeman rischiano di rimanere turbati. :lol:

Oh, intanto l'altro 18enne, Nico Lopez, domenica ha fatto un goal che per importanza, difficoltà e momento della partita fa invidia a qualsiasi top player. :§

Tra l'altro è brutto come un noto ex top player di Barcellona e Milan. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarin e Palacio sono tra i migliori del campionato nel loro ruolo, specie il primo :D

Boom

Ma dai! Se ancora ancora guarin ha il tiro palacio è un'onestissimo mestierante e fine.

I suoi compagni all'inter e l'intero centrocampo della juve sono tre spanne sopra.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo ingeneroso con Palacio.;)

Inutile illudersi, le vacche grasse a debito sono finite.

Per dire, mezza Liga ha fatto come la serie A, tra chi non ha speso un euro, chi ha fatto saldi e chi ha preso in prestito qualcuno. Gli unici a salvarsi sono stati Barcellona, Real e Valencia. L'Atletico non ha preso nessuno.

Comunque, Radamel Falcao è proprio scarso.:mrgreen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, Radamel Falcao è proprio scarso.:mrgreen:

e si proprio scarso :)

preso in colombia con una manciata di milioni di euro e ora, se non ci fosse la crisi, ne varrebbe un centinaio

sti affari qui noi in italia non si è proprio capaci di farli ( tranne qualche eccezzione tipo udinese )

Link al commento
Condividi su altri Social

e si proprio scarso :)

preso in colombia con una manciata di milioni di euro e ora, se non ci fosse la crisi, ne varrebbe un centinaio

sti affari qui noi in italia non si è proprio capaci di farli ( tranne qualche eccezzione tipo udinese )

Da questo punto di vista il Porto è credo la società migliore al mondo... Ricordo ancora per Cissokho: preso a gennaio per 300k euro, rivenduto a giugno a 15 milioni :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho sempre pensato che le nostre squadre dovrebbero spendere un pò di più per creare una rete di osservatori davvero capaci da far girare nel mondo

e anche, come sta facendo l' udinese, comprare piccole società satelliti all' estero per appoggiare e far crescere giovani promesse prese a pochi spiccioli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.