Vai al contenuto

buon compreanno PUNTO


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

parlo della mia punto.... oggi compie 4 anni..... acquistata 16 febbraio 2000.......... sembra ieri

non posso che ringraziarla per quanto mi è stata fedele.....

grazie..... la migliore auto che abbia potuto acquistare su quel segmento,

il brutto è che non ci pensa proprio ad accusare il benchè minimo problema o la benchè minima anzianttà..... e questo ... forse ... mi impedirà dio cambiarla ancora per un pò di tempo

a chiunque consiglio punto.... una garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo della mia punto.... oggi compie 4 anni..... acquistata 16 febbraio 2000.......... sembra ieri

non posso che ringraziarla per quanto mi è stata fedele.....

grazie..... la migliore auto che abbia potuto acquistare su quel segmento,

il brutto è che non ci pensa proprio ad accusare il benchè minimo problema o la benchè minima anzianttà..... e questo ... forse ... mi impedirà dio cambiarla ancora per un pò di tempo

a chiunque consiglio punto.... una garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo della mia punto.... oggi compie 4 anni..... acquistata 16 febbraio 2000.......... sembra ieri

non posso che ringraziarla per quanto mi è stata fedele.....

grazie..... la migliore auto che abbia potuto acquistare su quel segmento,

il brutto è che non ci pensa proprio ad accusare il benchè minimo problema o la benchè minima anzianttà..... e questo ... forse ... mi impedirà dio cambiarla ancora per un pò di tempo

a chiunque consiglio punto.... una garanzia

Che auto hai avuto prima della Punto?

1)ritmo

2)panda

3) y10..... questa ce l'ho ancora nel cuore

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitica Punto!In famiglia abbiamo una 75 elx del 1996,ormai ha percorso quasi 100000km e va che è un piacere,mai un problema,solo la manutenzione ordinaria.

Adesso aspettiamo la Fiat Idea,appena ordinata;ma la Punto rimarrà ancora per un pò! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

fabvio, auguri alla tua Punto, anche da parte della mia! Tra poco anch'io festeggio, però i 160.000 km, con solo una manciata di lampadine sostituite ed un paio di regolazioni alla frizione (colpa di mio fratello, neoparentato...); non c'è che dire, il motore (1100 cc, 54 CV) è un gioiellino, parco quanto basta, ma veramente elastico. Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: La Punto è ormai un vero e proprio mito!!!

Secondo me rimane ancora la migliore auto del suo segmento! E infatti dopo una Punto 55 sx del '96 secondo voi cos'ho comprato??? Eheheh...una Punto 1.2 16v 5porte Emotion colore verde cristallo...bellissima! Sono ogni giorno + felice della mia scelta!

Saluti a tutti!

"...the man that knows something knows that he knows nothing at all..."

- Erykah Badu "On&On" -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Spark83... il tuo avatar è di dimensioni indecenti... ti invito a rispettare la laghezza massima di 200pixel.

Questo vuole essere un invito anche per tutti gli altri che ancora l'hanno irregolare.

In ogni caso provvederò ad avvisare questi forumisti al più presto.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spark83... il tuo avatar è di dimensioni indecenti... ti invito a rispettare la laghezza massima di 200pixel.

Questo vuole essere un invito anche per tutti gli altri che ancora l'hanno irregolare.

In ogni caso provvederò ad avvisare questi forumisti al più presto.

ciao ciao!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.