Vai al contenuto

Hayden resta con Ducati


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ottima notizia: sono molto contento!

Hayden è un pilota che dà -soprattutto in queste ultime stagioni, con la Ducati- davvero il massimo: è un pilota "low-profile" che cerca di andare forte con qualunque versione di moto abbia fra le mani. Non è polemico :-D ma soprattutto ha il valore aggiunto di comprendere realmente cosa significhi correre per una -piccola- casa simbolo del made in Italy. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace Hayden concordo quando dite che se la meritato , pero anche io avrei preferito Spies.

Ma Cratchlow non aveva gia un contratto con la DUCATI ?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace Hayden concordo quando dite che se la meritato , pero anche io avrei preferito Spies.

Ma Cratchlow non aveva gia un contratto con la DUCATI ?

no

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe ancora farlo. ;)

:§

beh.. le ultime dichiarazioni di Rossi secondo me fanno capire molto "si, ma, forse, vedremo:lol:"

se credi in un progetto e hai ancora un contratto non esci con dichiarazioni che non sai cosa farai, quando arrivi a farlo è perchè ormai sei ai titoli di coda..

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.