Vai al contenuto

tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 500
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ma secondo voi c'è la possibilità che in futuro arrivi una versione LWB della Ghibli per il mercato cinese???

Penso proprio di no visto che c'è già Quattroporte che presidia alla grande quel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

se il range di prezzi è davvero 55.000/80.000, praticamente si punta alla triade tedesca, senza se e senza ma. sono i prezzi di sr5.

I prezzi sono iva esclusa quindi da ritoccare in alto, si punta alla triade solo sugli allestimenti e motorizzazioni più costosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preciso che non critico mai Fiat tanto per farlo, in casa abbiamo solo Fiat ed io non ho mai avuto problemi di alcun genere, sono nostalgico delle Lancia e critico la mancanza di un marketing aggressivo dal punto di vista del prodotto.

Purtroppo pare la politica Fiat sia quella del "un marchio per segmento" e questa segmento E arriva in un momento in cui non esisto Alfa di Lancia c'è una che non è quella che la clientela si aspetta da questo marchio.

Alla luce di questo mi pare che Fiat voglia imporre la "Ghibli" come segmento E italiana (a discapito della concorrenza e varietà interna... mah), in attesa di un'Alfa che chissà quando arriverà e di una improbabile vera Lancia che non ci sarà mai.

Insomma, il mio primo messaggio era un elogio nei confronti di quanto si sta facendo per il Tridente e per quest'auto che mi auguro vivamente sia come da aspettative, allo stesso tempo un grosso rimpianto perchè visto cosa si è ancora in grado di fare mi chiedo cosa sarebbe se si mettesse la stessa passione per Lancia!

:-) Mi sembra di capire che molti appassionati di questo forum, come te (ed il sottoscritto) avrebbero moooolto piacere nel rivedere Alfa Romeo e Lancia al "loro posto".. Tutti abbiamo tanta nostalgia di quelle che sono auto mitiche ;-) Ma ci vuole molto tempo e pazienza e.. L'importante è che -da quanto ho capito- si sia preso atto di dover ricominciare a lavorare verso una certa direzione. (Erano anni che si attendeva una qualche sterzata..Che al momento sembra iniziare ad esserci.. Già solo razionalizzando e guadagnando realmente sui prodotti.. Per crescere con nuovi e migliori modelli).

Attendiamo fiduciosi ;-)

Tornando a Ghibli: spero ci sia una variante del 3.0 MJet con cavalleria entro il limite del superbollo ;-) (Il motivo è solo psicologico :-D).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.