Vai al contenuto

Porsche 918 Spyder PROTOTIPO (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ecco l'articolo di autoblog sul tempo al Nurburing:

Porsche 918 Spyder Nurburgring

io francamente sono piuttosto deluso dalle prestazioni in pista. Una macchina che costa 750mila euro è si veloce, ma non riesce a battare auto molto più economiche di lei. Inoltre questo tempo è stato realizzato con una versione appositamente preparata della 918, spogliata ed alleggerita di tutto, persino della vernice, altrimenti sarebbe stata ancora più lenta se avessero fatto girare la versione di serie....mha da una ypercar di sto tipo mi aspettavo molto di più. Alll fine è solo di 4 secondi più veloce della 911 gt2 rs (la porsche di serie più veloce), che significa che la 918 è solo dello 0,5% più veloce della GT2, non mi sembra un gran progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se prendiamo per oro colato questo tempo, 18 secondi al ring sono un'era geologica, vorrà dire che sono riusciti nell'impresa di annullare il peso maggiore derivato dal modulo elettronico grazie alla potenza aggiuntiva.

Pero' c'e' sempre da essere diffidenti

beh ...ci sono pure 10 anni di differenza ...anche solo di gomme credo che siano stati fatti grossi passi avanti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che è incredibile e che pur limitando il peso con tutto il possibile non si sia scesi ad un valore idoneo per una supercar. 1700lg in mezzo alle curve si sentiranno sempre. Mi stupisce che il distacco si sia limitato a 4 sec.

Rimango diffidente.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che continuare a paragonarla alle due future supercar sia fuori luogo. Questa macchina è si una supercar anche lei, ma in maniera diversa. Avessero voluto cercare il tempo ad ogni costo sarebbero ricorsi a tecnologie diverse. In questo caso la finalità è dimostrare che anche un'ibrida riesce a staccare tempi notevolissimi su di una pista difficile, e mi pare che questa ci riesca

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

È che genere di supercar dovrebbe essere scusa?

Le supercar alternative sono altre, questa ha pur sempre un motore V8 molto potente coadiuvato a motori elettrici che, per scelta dei tecnici, lavorano anche separatamente dal motore termico.

Io credo che invece Porsche si sia voluta buttare in un'impresa troppo ardua cercando di creare un prodotto innovativo che, attenzione, è in maniera assoluta ma, tirando le somme, sempre con futura F70 e compagnia bella se la dovrà vedere.

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Una supercar veramente ibrida. A differenza delle altre.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.