Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Lo so che vado controcorrente :attorno: tuttavia gli interni non mi dispiacciono.

Quando sono in auto uso essenzialmente 3 cose: volante-levacambio-pedali. E guardo la strada, al massimo la strumentazione.

Un plancia semplice, con pochi tasti raggiungibili a colpo sicuro senza dover smanettare con rotelle varie.....me gusta.

Anche la plancia attuale coniugava bene praticità ed ergonomia, in più era un minimo originale ed a mio avviso gradevole. Qui dalle foto invece mi trasmette idea di puzzle di plastiche messe lì alla rinfusa. Magari dal vivo mi ricrederò...
Brutta forte.

Ottima però per i NLT quando avrà i diesel BMW.

Per fortuna che i NLT sono interamente coperti da garanzia, mi verrebbe da dire... :§
Link al commento
Condividi su altri Social

Io dopo la sbornia dei tastini sul cruscotto, sono diventato un po' minimal. Il cruscotto mi piace sobrio, (infatti ho preso l'unico segmento C che ha meno tasti di una panda :mrgreen:) il problema è che questo può anche considerarsi sobrio, ma è disordinato. Troppe linee che partono per gli affaracci loro e tastini che di conseguenza le seguono fottendosene un po' dell'ergonomia. Poi magari usandola hai tutto perfettamente a portata di dito, ma, vista così mi perplime :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dopo la sbornia dei tastini sul cruscotto, sono diventato un po' minimal. Il cruscotto mi piace sobrio, (infatti ho preso l'unico segmento C che ha meno tasti di una panda :mrgreen:) il problema è che questo può anche considerarsi sobrio, ma è disordinato. Troppe linee che partono per gli affaracci loro e tastini che di conseguenza le seguono fottendosene un po' dell'ergonomia. Poi magari usandola hai tutto perfettamente a portata di dito, ma, vista così mi perplime :pen:

Io continuo ad essere sempre più pragmatico, se la plancia piatta mi da qualche centimetro in più per le gambe ben vengano ste plance super piatte. Questa storia di allungare sempre le auto (quindi maggiori ingombri e peso) e avere sempre le abitabilità e capacità reale di bagagliaio uguali a quelle dei modelli precedenti io non la condivido. E' chiaro che non ce l'ho con Cosimo ma ho preso spunto da un suo post.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo ad essere sempre più pragmatico, se la plancia piatta mi da qualche centimetro in più per le gambe ben vengano ste plance super piatte. Questa storia di allungare sempre le auto (quindi maggiori ingombri e peso) e avere sempre le abitabilità e capacità reale di bagagliaio uguali a quelle dei modelli precedenti io non la condivido. E' chiaro che non ce l'ho con Cosimo ma ho preso spunto da un suo post.

ridendo e scherzando, questa è lunga 4,27 metri. in attesa di sapere qualcosa della nuova Golf, questa potrebbe essere la C più corta sul mercato. caratteristica che le rende senz'altro onore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che la Toyota si sta scavando la fossa da sola:

1- L'Urban Cruiser era un'idea GENIALE (nata ben prima della Juke), mortificata da un design pessimo e da dei prezzi fuori di testa

2- La Verso S è un'altra idea GENIALE mortificata da degli interni da DACIA e prezzi da LANCIA MUSA

3- Ora ci si mette pure questa...la lezione anche dell'Avensis non gli è bastata?

Link al commento
Condividi su altri Social

la lezione anche dell'Avensis non gli è bastata?
Auto che tutto sommato con il FL sarebbe anche carina, per quanto sempre elettrodomestico.

Guardate invece che interni sfoderano per l'alto di gamma USA, roba da far invidia a Lexus: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/54383-usa-toyota-avalon-foto-ufficiali.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me vedendola dal vivo è probabile che molti di quelli che ora la schifano, possano rivalutarla in positivo.

Da quando ho provato la Yaris HSD, mi sono messo in testa che l'ibrido è veramente una gran bella tecnologia e magari sbagliando, di colpo le auto tradizionali mi puzzano di vecchio.

Dovrei sostituire la mia amatissima 156 che ha fatto 12 anni di onorato servizio, e siccome la Yaris HSD, pur essendo un ottimo prodotto ad un buon prezzo, non mi soddisfa in dimensioni, sono in attesa di vedere il listino di questa nuova Auris.

Su Yaris HSD Toyota sta facendo uno sconto secco di 2500€, se lo facessero anche su Auris, e sommandolo poi ai 4000€ di ecoincentivi statali per chi rottama un auto con più di 10 anni e acquista un auto con emissioni max di 95 g di co2 / km, si arriverebbe ad un ipotetico taglio di 6500€ sul listino.

Poi alcuni comuni erogano anch'essi incentivi, tipo il mio mi darebbe 400€...

Quindi per alcuni sarò matto, ma questa teoricamente potrebbe essere la mia prossima auto, sempre che dal vivo mi faccia una buona impressione, ma di questo ne sono quasi certo.

In ogni caso consiglio a tutti di provare a guidare un ibrida Toyota, giusto per toccare con mano una guida diversa da quelle alla quale siamo abituati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me vedendola dal vivo è probabile che molti di quelli che ora la schifano, possano rivalutarla in positivo.

Da quando ho provato la Yaris HSD, mi sono messo in testa che l'ibrido è veramente una gran bella tecnologia e magari sbagliando, di colpo le auto tradizionali mi puzzano di vecchio.

Dovrei sostituire la mia amatissima 156 che ha fatto 12 anni di onorato servizio, e siccome la Yaris HSD, pur essendo un ottimo prodotto ad un buon prezzo, non mi soddisfa in dimensioni, sono in attesa di vedere il listino di questa nuova Auris.

Su Yaris HSD Toyota sta facendo uno sconto secco di 2500€, se lo facessero anche su Auris, e sommandolo poi ai 4000€ di ecoincentivi statali per chi rottama un auto con più di 10 anni e acquista un auto con emissioni max di 95 g di co2 / km, si arriverebbe ad un ipotetico taglio di 6500€ sul listino.

Poi alcuni comuni erogano anch'essi incentivi, tipo il mio mi darebbe 400€...

Quindi per alcuni sarò matto, ma questa teoricamente potrebbe essere la mia prossima auto, sempre che dal vivo mi faccia una buona impressione, ma di questo ne sono quasi certo.

In ogni caso consiglio a tutti di provare a guidare un ibrida Toyota, giusto per toccare con mano una guida diversa da quelle alla quale siamo abituati.

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante come ben due guidatori di lunga data di una vettura come 156, che avrei ritenuto agli antipodi di questa Auris (anche se si parla di doti dinamiche migliorate decisamente rispetto al passato), siano interessati a quest'ultima invece di, per esempio, Giulietta :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.