Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

L'ha presa un mio vicino di casa dello stesso colore,niente male...la sua però mi pare essere una 1.4td...la parte meno riuscita è il posteriore,ma live migliora rispetto alle foto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Sarebbe interessante vedere i dati europei di vendite"....

Ecco: Sorpresa, Toyota non conosce crisi - Repubblica.it

"..... Auris ha visto un incremento delle vendite del 37,6% nel 2° trimestre, per un totale di 29.630 unità, di queste ben 22.494 vetture sono Auris Hybrid...."

",....Yaris Hybrid che nel solo mese di giugno ha toccato il picco con un +113,9%, insieme ad Auris Hybrid, Prius Plug-in e Lexus a doppia alimentazione, che segnano, rispetto al 2012 una crescita complessiva del 67,5% di vetture ibride vendute da gennaio a giugno...."

Ora si aspettano i dati 2014 della SW

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auris mi piace molto, lo stile è particolare ma ha tante frecce al suo arco.

lo sw andrà a competere in un settore difficile, che spesso vede gli utenti indirizzarsi verso i suv.

prossimamente usciranno 308, leon e rapid.. scontro interessante.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti....sotto la porta posteriore, c è una piccola striscia adesiva.....qualcuno ha idea di come si chiami, e se esiste in commercio. ....anche in formato foglio, mi piacerebbe applicarla sotto le maniglie, per evitare le righe dovute allo sfregamento degli anelli...graziea!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah cugì ... e che 'to dico 'a fà! 8-):agree:

a proposito, a questo punto sarei anche curioso di vedere la già citata illuminazione relativa al joysyick

Bè, in foto non credo si possa vedere tanto... è fatta da un led fissato nella plafoniera anteriore che proietta un cono di luce leggero e non fastidioso sul pomello del cambio.

questa mi è completamente nuova!!!

Te le mostrerò quando mi decido ad ordinarle e metterle ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.