Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Stamattina beccata la prima 4c, in movimento... Sentivo un bel sound arrivare ed ho pensato questa è una Ferrari... Guardo nello specchietto, e mi ritrovo attaccato a me una 4c rosso fiammante (in città)... Non pensavo avesse questo sound dal vivo (magari aveva anche lo scarico)... Stupenda...

☏ LG-D802 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in Germania vedo i chr arrivare a frotte, più ne vedo e più mi diventa indigesto, dopo il primo effetto wow è come una mousse al cioccolato, una va bene, due, tre...basta

 

 

 

Ohhh, oggi tornavo a casa e ho visto a fare benzina una Mercedes gullwing color crema, entrambe le ali su ed interni amaranto...vero che a Stoccarda si vedono pezzi rari, ma questa in libertà non l'avevo ancora vista.

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
19 minuti fa, Jamal1976 dice:

Vista prima Stelvio in tangenziale a Napoli con famigliola dentro. WOW... altro non si può dire.

Mi è scesa la lacrimuccia al pensiero che con il mutuo per molto tempo non potrò permettermela... :(

 

Ne ho incrociati parecchi anch'io ieri. Che sia finalmente la volta buona?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/6/2017 at 13:22, mito105ma dice:

Dalle mie parti girano tante Suzuki Ignis

☏ SM-J510FN ☏
 

 

anche da me ce n'è qualcuna, e preferisco sempre incrociarla da davanti e non accodarmici, altrimenti mi devo cavare gli occhi :oddio:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui iniziano a girare un po' di Megane 2v e Sporter, ormai Tipo a volontà, C3 abbastanza, pochissime Opel Astra.

 

Inizio a vedere anche abbastanza nuove classe E, in pratica tutti ncc della costiera sorrentina e Pompei, e noto che per me è stilisticamente la peggiore di sempre.

Vista anche la prima Q5 nuova in movimento: riesce a farmi rivalutare la Q2.

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/7/2017 at 13:06, gianmy86 dice:

Qui iniziano a girare un po' di Megane 2v e Sporter, ormai Tipo a volontà, C3 abbastanza, pochissime Opel Astra.

 

Inizio a vedere anche abbastanza nuove classe E, in pratica tutti ncc della costiera sorrentina e Pompei, e noto che per me è stilisticamente la peggiore di sempre.

Vista anche la prima Q5 nuova in movimento: riesce a farmi rivalutare la Q2.

 

 

Astra veramente pochissime...ma non pare venda male

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.