Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

500L finalmente beccata in autostrada.

Mi sono fatto superare,diciamo che,alla guida della mia golf 7 mi sono sentito come su uno "stesino" di fianco ad un Tenerè:mrgreen: (cit. per i più anziani)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata oggi pomeriggio la prima Mercedes Classe A, ferma in parcheggio.

Riconfermo tutte le impressioni che ho avuto guardandola in foto. Deludente. :pen:

Anteriore sproporzionato, come trasferito da un SUV di grossa taglia. La vetratura laterale già di suo minima, che si restringe sempre più verso il posteriore, suggerisce un'impressione di claustrofobia, che tra l'altro fa allegramente a pugni con l'anteriore "balenesco" :disp2:

E meno male che il posteriore era la cosa IMHO meno riuscita e meno Mercedes di tutta la macchina...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata la seconda Classe A "privata" questa di colore nero, gli dona ma non mi convicne ancora la macchina, avvistata anche la nuva Skoda Rapid interessante e consigliabile per chi vuoel una sedan che costi poco

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistata anche la nuva Skoda Rapid interessante e consigliabile per chi vuoel una sedan che costi poco

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata stamane una new clio uguale a questa

renault-clio-2013-ora-anche-in-video-454077f14b08e4a69c1e4444e45de54d.jpg

fà la sua porca figura in mezzo al traffico,molto bella.

Qui di Clio c'è l' invasione , veramente bella

Pure io 8-)

Rossa con i cerchi in lega, molto, molto elegante, la Duna degli anni 2000 :D

quella vista da me era color Blu Denim

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che anche qua in prov di bologna l'invasione delle clio,ne ho viste praticamente di tutti i colori.

L'unica triste è la grigia metallizata.

Vedo anche parecchie 500L ormai. Niente da dire,mi piace decisamente.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.