Vai al contenuto

Le prossime auto d'epoca..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, lo si può pensare benissimo :mrgreen: specie se parliamo della V, che non aggiungeva niente alla sorella GTI, anzi, sovente se le prendeva.....

No no,mi riferivo alla IV,sulla V pienamente d'accordo con te!

E no..Golf IV: Assetto e impianto sono gli stessi, solo che il motore é meno pesante e ci puoi mettere un bel Turbo. Cosa fatta dal nostro capo a suo tempo 440cv alle ruote e un bel impianto brembo maggiorato. E sembra la macchina della nonna...

Precision Tuning lo offriva direttamente. Piccola belva.. poi: Beghe tra Audi e VW, quindi R32 minorato per non mettersi fra A3 S / RS... Golf V.

Cmq sia, io als giorno d´oggi mi prenderei una bella Thema 8.32

T!

Però in ottica " d'epoca" si di parla tenerle originali,ovviamente preparandola non metto in dubbio che il 2.8 sia meglio del 3.2 ma con 440 cv,freni Brembo e assetto vagli a spiegare al commissario ASI che avevi ordinato il 1.4 16v ma ti è arrivata cosi:mrgreen:

Quotissimo sull' 8.32,davvero splendida, ma si dice che la manutenzione sia un problema (costi e reperibilità ricambi).

Visto che mi tiri in ballo :D Quello che dice T. non e' per niente sbagliato... rapportato su 156: GTA e' considerata come e' considerata per via del suo "insieme" e per vari altri fattori, non strettamente legati alle pure prestazioni, ma al carattere, alla sonorita', alle caratteristiche (anche estetiche) del motore, alla piacevolezza d'uso... a livello di prestazioni pero' se ci vuoi/puoi/sai mettere le mani tiri fuori molto di piu' dalla TS (infatti quella usano in pista)... anche perche' il v6 messo li e' un bel macigno da portarsi in curva..

Capisco bene quello che dici,me ne accorgo sulla Spider (che ha un telaio che non è proprio il paradigma della rigidità) cosa vuol dire avere quel motorone sul muso e infatti tutti sono d'accordo nel considerare le Twin Spark più equilibrate,però come dicevo sopra le storiche vanno mantenute originali o quasi.

P.S. Detto fra noi,il GTA senza Busso l' avresti preso lo stesso...? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace scommettere:shock: i miei 2 cents su questa :http://4.bp.blogspot.com/_VCZ_a8VaGrE/S2wkPd9A15I/AAAAAAAAAK0/1mw_fh6dx6o/s400/Fiat%2BMultipla%2BSerie%2BSpeciale%2BBlack%2B1.jpg quando è uscita forse era troppo in anticipo sui tempi ,ma cè gente che dopo averla macinata di km la ricomprata:pen:.

Quotissimo !

Forse ha pagato un pó per quel suo design e per gli interni piuttosto scadenti... Ma Multipla era realmente troppo avanti per questo piacerá quando noi saremo Vecchi :saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Di queste cosa mi dite?

500 Sporting con kit Abarth

fiat-cinquecento-sporting-01.jpg

600 Sporting Micheal Schumacher edition

L216558.jpg

E la 50th Anniversary? :D

Fiat-600_50th_2005_1600x1200_wallpaper_01.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Però in ottica " d'epoca" si di parla tenerle originali,ovviamente preparandola non metto in dubbio che il 2.8 sia meglio del 3.2 ma con 440 cv,freni Brembo e assetto vagli a spiegare al commissario ASI che avevi ordinato il 1.4 16v ma ti è arrivata cosi:mrgreen:

Son due cose diverse :D una persona puo' tenere un'auto e ritenerla stupenda anche se in realta' e' un catorcio.. non mi far dire altro che son gia' a rischio lapidazione :D

Capisco bene quello che dici,me ne accorgo sulla Spider (che ha un telaio che non è proprio il paradigma della rigidità) cosa vuol dire avere quel motorone sul muso e infatti tutti sono d'accordo nel considerare le Twin Spark più equilibrate,però come dicevo sopra le storiche vanno mantenute originali o quasi.

P.S. Detto fra noi,il GTA senza Busso l' avresti preso lo stesso...? 8-)

No, ma appunto non e' per le prestazioni che lo ho preso... se uno mi dice che il GTA in pista e' un catorcio rispetto alla sua Giulietta QV.... mi spiace ammetterlo, ma e' vero... penso che al Mugello una Giulietta QV gli rifila 4 secondi... non voglio esagerare ma forse anche una Brera 3.2 Q4 gira piu' forte... sicuramente su 3 giri si, perche' col GTA ti devi fermare a raffreddare (e probabilmente perche' se sei partito con il pieno hai ormai finito la benzina :D ) mentre con la Brera no... Con tutto rispetto per Giulietta QV pero', col ciufolo che la preferisco al GTA... e per una questione principalmente sentimentale... probabilmente un Golfista e' meno propenso a vedere in ottica "sentimentale" la R32 (a parte che se davvero ha i freni di pappa....)... anche perche' probabilmente se il tipo fosse stato un sentimentale invece della R32 si sarebbe preso un 147 GTA :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.