Vai al contenuto

Renault Mégane IV - Prj. BFB (Spy da Pag. 3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Credo proprio di sì, come un po' tutte le C generaliste attuali.

Si sta perdendo un po' di gagliardezza... è un peccato perché secondo me le versioni a 3 porte hanno una linea molto più slanciata! :si:

Un bel compromesso è quello della Giuly.. 5 porte che però sembrano 3 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si sta perdendo un po' di gagliardezza... è un peccato perché secondo me le versioni a 3 porte hanno una linea molto più slanciata! :si:

Un bel compromesso è quello della Giuly.. 5 porte che però sembrano 3 :)

Anch'io ho un debole per le 3 porte, ma se stanno scomparendo da buona parte dei segmenti B e C (e nelle A, Smart e 500 a parte), evidentemente siamo rimasti in pochi a pensarla così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore interessante perché non pare roba Renault :lol:

una A3 praticamente, con design dei fari (il 'rientro', non so come chiamarlo) iso Macan .

Peccato sembra abbiano deciso di rovinare il tutto con i baffi nei fari posteriori che arrivano a sfiorare il logo:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che la 3 porte la faranno e la chiameranno "coupé".

Come l'attuale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché una rs 5porte non meriterebbe nemmeno uno sguardo...

E questa? :mrgreen:

RenaultClioRS_live_013.jpg

(comunque sono d'accordo, però già la Clio è passata alle 5p.................non vorrei dire ma....................... speriamo bene :lol: )

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

E questa? :mrgreen:

RenaultClioRS_live_013.jpg

(comunque sono d'accordo, però già la Clio è passata alle 5p.................non vorrei dire ma....................... speriamo bene )

Infatti a me la clio rs stimola la defecatio... speriamo bene almeno la megane era una certezza

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.