Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volante multifunzione, clima automatico e fendi solo nell'Highline .

Mi turbano un pò due cose:

bloccaggio del differenziale trasversale XDS;

sedili posteriori con ribaltamento automatico

Cosa saranno mai ?

L'XDS è il differenziale elettronico simulato dalle centraline dell'abs (era di serie su GTI e GTD Mk6), i sedili posteriori con ribaltamento automatico sono quei sedili che si ribaltano con l'uso di una sola levetta. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche in questa versione, la golf non mi piace. parlo di estetica ovviamente e mi riferisco sia agli interni che alla carrozzeria.

se andrà anche bene - come credo - sarà un'ottimo elettrodomestico. ma come sempre sarà percepito dall'utente medio come un'ammiraglia.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Avete notato che come per Bravo/Delta la parte alta della placia è divisa in due parti... Con la parte sotto il parabrezza magari di plastica dura... :pen:

Chissà...

Anche sull'attuale Polo la plancia è divisa in due parti però è di materiale morbido fin sotto il parabrezza.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'XDS è il differenziale elettronico simulato dalle centraline dell'abs (era di serie su GTI e GTD Mk6), i sedili posteriori con ribaltamento automatico sono quei sedili che si ribaltano con l'uso di una sola levetta. ;)

l'XDS è presente anche sulla Polo GTI e sulle analoghe versioni sportive Seat e Skoda.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà si confronta con Bravo e Focus (oltre le Alpi) ma come contenuti siamo a livelli da ammiraglia che rendono il confronto con Bravo abbastanza improponibile ed è questo uno dei motivi per i quali qui è osannata come supermacchina.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Venderà perchè è un buon prodotto, cosa che nessuno ha mai messo in discussione. E - soprattutto all'estero - va benissimo per chi vuole una macchina senza fronzoli e con un'assistenza capillare.

Semplicemente, ci si chiede dove sia quell'aria di "superiorità" e "esclusività" rispetto alle sue concorrenti che le attribuiamo al sud delle alpi (visto anche il prezzo richiesto in passato al sud delle alpi...che qua ce l'hanno sempre fatta strapagare)

l'arcano della Golf è questo.

non solo a sud delle Alpi, anche in Francia, dove è l'auto straniera più venduta (cosa che in Italia, badate bene, non è: vende di più Fiesta).

eppure in Germania il 1.2 tsi da 86 cv senza ponte torcente sarà la versione più venduta: in pratica l'equivalente della nostra Punto 1.2/1.4 fire, o a volerla fare proprio grossa, col Twinair.

In realtà si confronta con Bravo e Focus (oltre le Alpi) ma come contenuti siamo a livelli da ammiraglia che rendono il confronto con Bravo abbastanza improponibile ed è questo uno dei motivi per i quali qui è osannata come supermacchina.

ma quali sono i contenuti da "ammiraglia" :| ?

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Venderà perchè è un buon prodotto, cosa che nessuno ha mai messo in discussione. E - soprattutto all'estero - va benissimo per chi vuole una macchina senza fronzoli e con un'assistenza capillare.

Semplicemente, ci si chiede dove sia quell'aria di "superiorità" e "esclusività" rispetto alle sue concorrenti che le attribuiamo al sud delle alpi (visto anche il prezzo richiesto in passato al sud delle alpi...che qua ce l'hanno sempre fatta strapagare)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.