Vai al contenuto

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive


Sandro

Messaggi Raccomandati:

...... Ebbasta.....sto già rosicando abbastanza......:(((

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui lo dico, per lasciarlo impresso ai posteri digitali: se non mi fa strani scherzi, la bestiola me la tengo così com'è almeno per i prossimi 3 lustri.

Che vuol dire circa 90.000km in 15 anni.

Ovvero due treni di gomme estivi e altrettanti di invernali (ad esagerare).

Chissà, magari ce la fa.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui lo dico, per lasciarlo impresso ai posteri digitali: se non mi fa strani scherzi, la bestiola me la tengo così com'è almeno per i prossimi 3 lustri.

Che vuol dire circa 90.000km in 15 anni.

Ovvero due treni di gomme estivi e altrettanti di invernali (ad esagerare).

Chissà, magari ce la fa.

mmmmmmmmm un treno ogni 22.500 km e quasi 4 anni? te lo auguro, ma la vedo acida... io sono a due treni estivi (uno finito) e uno invernale (quasi intonso) in due anni e 20mila km.. e' vero che ci sono andato giu' pesante.... pero' gli invernali comunque piu' di 3 anni non li terrei...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui lo dico, per lasciarlo impresso ai posteri digitali: se non mi fa strani scherzi, la bestiola me la tengo così com'è almeno per i prossimi 3 lustri.

Che vuol dire circa 90.000km in 15 anni.

Ovvero due treni di gomme estivi e altrettanti di invernali (ad esagerare).

Chissà, magari ce la fa.

ma ti convengono le invernali per quei pochi km che fai, io volevo metterle poi ho rinunciato per quel motivo.

occhio che davanti tende a mangiare le gomme all'interno, tienila controllata

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ti convengono le invernali per quei pochi km che fai, io volevo metterle poi ho rinunciato per quel motivo.

Gli convengono si.... se le provi, soprattutto se ti trovi in una nevicata ti assicuro che ti passa qualsiasi dubbio..

occhio che davanti tende a mangiare le gomme all'interno, tienila controllata

Vero, ma basta girarle opportunamente... comunque mangia le anteriori molto piu' delle posteriori...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli convengono si.... se le provi, soprattutto se ti trovi in una nevicata ti assicuro che ti passa qualsiasi dubbio..

Vero, ma basta girarle opportunamente... comunque mangia le anteriori molto piu' delle posteriori...

sicuramente sulla neve rispetto alle estive non c'è paragone, ma facendo pochi km andrebbe a doverle buttare comunque dopo 3-4 anni anche se sono nuove.

io quest'anno ho girato con le estive e senza catene quando c'erano 20 cm di neve sulla strada, quei 2-3 giorni ho rimpianto di non averle montate, ma andando piano andavo comunque.

certo è che il mio doblo con delle 175 estive gli dava la merda :mrgreen:

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per me le termiche con una macchina del genere in un posto soggetto a nevicate mi sembrano d'obbligo: macchina pesante, potente e con delle belle ruotazze. E' facilissimo vederla partire per la tangente anche a passo d'uomo.

Basta una lastra di neve ghiacciata e battuta e lei parte. E nella migliore delle ipotesi l'ammaccatura è più cara di un treno di invernali più lattoni.

Senza contare la sicurezza di chi ci è sopra.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

per me le termiche con una macchina del genere in un posto soggetto a nevicate mi sembrano d'obbligo: macchina pesante, potente e con delle belle ruotazze. E' facilissimo vederla partire per la tangente anche a passo d'uomo.

Basta una lastra di neve ghiacciata e battuta e lei parte. E nella migliore delle ipotesi l'ammaccatura è più cara di un treno di invernali più lattoni.

Senza contare la sicurezza di chi ci è sopra.

mi è successa una cosa simile: avevo messo da poco la seconda e facevo i 20 o poco più, dovevo fare una svolta a sinistra e la macchina stava andando dritta verso un mucchio di neve, per fortuna ha ripreso aderenza e sono riuscito a girare. da li in poi sempre e solo prima a circa 10km/h :muro:

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: oltreconfine la 98 ottani Agip costa 40 €cent in meno al litro che qua da noi :shock:

Ora te ne sei accorto? :P

Qui lo dico, per lasciarlo impresso ai posteri digitali: se non mi fa strani scherzi, la bestiola me la tengo così com'è almeno per i prossimi 3 lustri.

Che vuol dire circa 90.000km in 15 anni.

Ovvero due treni di gomme estivi e altrettanti di invernali (ad esagerare).

Chissà, magari ce la fa.

Bravo, trattamela bene che poi mi servira' la stescion. Mi prenoto per il 2027. Ma ci mettero' i cerchi da 20, mi spiace :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui lo dico, per lasciarlo impresso ai posteri digitali: se non mi fa strani scherzi, la bestiola me la tengo così com'è almeno per i prossimi 3 lustri.

Che vuol dire circa 90.000km in 15 anni.

Ovvero due treni di gomme estivi e altrettanti di invernali (ad esagerare).

Chissà, magari ce la fa.

Sembra che sia nato un amore. :)

Complimenti per l'acquisto, IMHO la 159 SW è sempre spettacolare, se TI ancor di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.