Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi disturba solo quella maledetta linea dei finestrini che sale così tanto... un po' per questione funzionale (claustrofobia posteriore) un po' per una questione estetica.

Tutti a seguire 'sta moda del profilo BASSO dei finestrini che deve incontrare quello ALTO del lunotto, e viceversa. Vengono fuori dei lavori orribili e disfunzionali.

Ho un propostone innovativo: fari incontrare il profilo basso dei finestrini con quello basso del lunotto, e quello alto dei finestrini con quello alto del lunotto. Figata, eh? :§

Tolta questa vaccata, la macchina mi pare molto molto molto buona!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è entusiasmante però se fosse leggera e curata dal punto di vista meccanico come la mazda6 diventerebbe interessante.

Si sa quali saranno i motori a benzina?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa quali saranno i motori a benzina?

per l'europa di sicuro il 2.0 (cx5 e 6) e altrettanto sicuro uno più piccolo (1.6?). per me in USA ci sarà pure 2.5 come l'attuale (che appunto c'è pure 2.5). 2.2 diesel certo, da vedere quello più piccolo.

si automatico un pò dappertutto , no 4WD

Link al commento
Condividi su altri Social

A me odora proprio tanto di Giulietta vista così e la cosa è positiva: mi piace molto così.

Il difetto è il sedere molto pesante! Un poco perché effettivamente grande (a occhio pare avere una bella capacità di carico) e un molto perché l'estrattore enorme e il restante mezzo metro di lamiera lasciano poco spazio al lunotto, che di cosneguenza è striminzito e molto inclinato.

La linea di cintura così in salita IMO è un'ovvia conseguenza: davanti si raccorda al cofano (in basso) e dietro al bagagliaio (in alto).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda semi OT: data imm e kilometraggio ad oggi della tua Giulietta .......
Immatrocalata maggio 2011. Presa a marzo 2012 con 11mila km. Ad oggi dopo 1 anni e 3 mesi: 31mila km quindi 20mila km fatti. Pochi o tanti che siano, quella c'era e la TB costava solo 1000 € in meno :) per ora l'unico vero rammarico e non averla trovata rossa :( :( Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Unico problema potenziale é l'effetto ruotina al posteriore, con quella tonnellata di lamiera che vi grava sopra.

Per il resto niente da dire, mi sa che darà del filo da torcere a V40 e Julietta per lo scettro di più bella del segmento.

Ripeteró per l'ennesima volta: brava Mazda.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho un propostone innovativo: fari incontrare il profilo basso dei finestrini con quello basso del lunotto, e quello alto dei finestrini con quello alto del lunotto. Figata, eh? :§

Pare che gli unici ad averlo imparato siano i crucchi con le Golf :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.