Vai al contenuto

Alfa Bravetta by loric. UPDATE: arrivata!


loric

Messaggi Raccomandati:

Scusate la domanda cretina, ma sulla Bravetta quando vengono accesi i retronebbia, si spegne la parte allungata (cioè quella che sta nella porzione mobile di fanale, sul portellone) delle posizioni, e resta solo il "ricciolo" sulla parte fissa del faro? Per dare più risalto ai retronebbia accesi?

...perchè oggi ero in autostrada tra Torino e Balocco e mi hanno superato (mentre guidavo modalità "mi scaccolo in prima corsia che è domenica") diverse bravette tutte con le loro belle trombette di carnevale (io le chiamo così) accese, ma c'era nebbia a banchi, ed un paio di queste bravette (una bianca e l'altra in tinta loric) avevano i retronebbia accesi, ed entrambe la parte di posizione che sta sul portellone spenta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Serve a rispettare i vincoli omologativi di distanza minima (10 cm) tra Stop e retronebbia.

Il trucchetto, non limitato alla Giulietta, è spegnere la parte di Stop vicino al retronebbia quando quest'ultimo viene acceso.

Siccome la parte di LED sul portellone fa sia da posizione che da stop, evidentemente spengono tutto.

Lo Stop rimane comunque sufficientemente intenso (e rispettoso dei limiti) anche se acceso solo parzialmente.

Aah ecco allora non ero (ancora) ubriaco :)

Ah, il Rega, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Però c'è, quindi qualcuno l'ha inventato.

Se becco chi è....

:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma beccarne uno la prima volta che vado fuori città con la Bravetta Proterva? Statisticamente quante erano le chance? :pen:

Con la nasona solitamente mi capitava l'audista o il golfista psicopatico. Parlo di qualche tempo fa, recentemente non mi filavano neanche di striscio. Non che la cosa mi dispiacesse :lol:

I più pazzi che ho incontrato, comunque, guidavano una Stilo. E la cosa bella è che hanno fatto dei numeri con me che guidavano una vecchia Punto, neanche la nasona :disp2:

Ma bannatelo :lol:

l'ultimo deficiente incontrato in tange non me lo sarei mai aspettato....su una delta che zigzagava sorpassando a dx e a sx..:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto.

imag0136bs.jpg

imag0142fa.jpg

Bella! Ma...

Inquadrature peggiori non riuscivi? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sei messo male, tutto normale :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che la Bravetta ti soddisfa molto alla guida.

poi avrà i suoi difetti, dalle plastiche 128ttesche dei pannelli porta al finto minimalismo della plancia....ma alla prima serie di curve, chissa perchè, non ci si fa più caso :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'abbigliamento adatto

mullet (9).jpg

Mi raccomando il casio digitale, che è il dettaglio che fa eleganza.

Edit: preparati ai tamarri, con l'allestimento terrone protervo nei troverai a pacchi (non ti dico con la mini :disp2:, percentuali bulgare...)

Io ce l'ho in versione stealth.

La scambiamo per una 1.6 diesel aziendale.

Pentendosene amaramente.....

Ah, percentualmente saranno molte serie 1 (e poi golf), visto che usate stanno perdendo tantissimo di valore, stanno andando in mano anche a soggetti non proprio raccomandabili (sostituendo 147 e 156 o golf)

Complimenti x l'auto!!! E quanto a certi soggetti mi unisco a dire ignorali. Nella zona Monteveglio, Crespellano, Bazzano ci sono un sacco di bambini idioti che aspirano polvere e girano in serie 1.... e a volte anche gente poco raccomandabile... :(

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando un bel rosario e un bel corno sullo specchietto retrovisore?

i dadi tony....stai dimenticando I DADI!

quelli di pelo appesi allo specchietto a mo di testicoli

COMUNQUE

è bellissima Loric... mi sa che te la pantografo paro paro :lol:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.