Vai al contenuto

nuovo contratto ADSL: necessito consigli


jeby

Messaggi Raccomandati:

ho riprovato selezionando la 10M invece che la 20M... vediamo...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cambia niente, se la centralina ha tutti gli attacchi "pieni" devi aspettare fino a che non se ne libera una... :-/

e le centraline sono tutte ora, che coprono dai 7 ai 20 mega.... il cambio c'e' stato da quelle che gestivano da 0 a 7 mega.

ciao

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma ho controllato la mia zona non è proprio coperta dal 20M. Provo così, se non funziona cambio operatore.

chiaro, pero' non c'era un taglio "inferiore"??? perche' chiedere un 10 che viaggia sulle stesse centraline del 20, se le 20 non ci sono non ha molto senso.

intendo, prova a chiedere una ADSL a 7 mega, che se c'e' l'adsl in zona come dici, di sicuro quelle le hanno, magari sono piene ma ti risponderanno che "al momento non ci sono risorse disponibili".

Metti le mani avanti, controlla se Infostrada e Tiscali in zona sono presenti.

Se non ti danno l'ultimo miglio loro, passano sempre da Telecom e quindi se non ti da l'adsl la telecom dubito che te la daranno loro.

A sto punto l'alternativa "rapida" sono quelle compagnie che ti danno "il ponte radio". che alla fine non va male.

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((

mi sembra assurdo vivere in provincia di Milano, non nella steppa siberiana, e dover ricorrere al ponte radio... non ho chiesto la 7mega perché volevo l'upload ad 1mega, ho fatto tutto online, aspetterò il responso. Se come dici tu le centraline 10 mega e 20 mega sono le stesse non capisco perché se faccio la ricerca della copertura ADSL nella mia zona mi dice che la velocità massima disponibile è 10 mega :pen:

incrocio ancora le dita sperando che sia questo il motivo del primo rimbalzo, cioè che non possono darmi la 20 mega perché la mia zona non è raggiunta dalla rete a 20 mega ma solo da quella a 10 mega:

Il numero di telefono che hai inserito (o l'indirizzo indicato) e' raggiunto dal servizio ADSL di Telecom Italia con velocità di navigazione fino a 10M.

Si precisa che la verifica effettuata non è in grado di rilevare a priori eventuali problematiche tecniche che potrebbero impedire il buon esito della richiesta di attivazione. Si tratta, peraltro, di un rischio remoto. Nel caso non fosse possibile soddisfare la tua richiesta di attivazione di servizi ADSL, Telecom Italia ti contatterà tempestivamente

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono in procinto di abbandonare Telecom Italia perché al momento mi trovo a pagare oltre 50€ al mese per Internet e telefonate senza limiti.

Ho appena ricevuto un'offerta di Fastweb che mi propone un 25€ al mese, però effettivamente ora mi è venuto il dubbio del blocco P2P. Come faccio a scoprirlo?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono in procinto di abbandonare Telecom Italia perché al momento mi trovo a pagare oltre 50€ al mese per Internet e telefonate senza limiti.

Ho appena ricevuto un'offerta di Fastweb che mi propone un 25€ al mese, però effettivamente ora mi è venuto il dubbio del blocco P2P. Come faccio a scoprirlo?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

se è la super surf costa 25 euro il primo anno, poi diventano 45.

Per il P2P immagino che ci saranno i problemi legati al fatto che Fastweb è come una grande LAN da cui è difficile "uscire" o farsi veder fuori...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

se è la super surf costa 25 euro il primo anno, poi diventano 45.

Per il P2P immagino che ci saranno i problemi legati al fatto che Fastweb è come una grande LAN da cui è difficile "uscire" o farsi veder fuori...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che vadano a quel paese. Ormai è chiaro che nel fisso come nel mobile la fedeltà è vista come qualcosa di negativo. Tra 12 mesi, se FastWeb non mi farà offerte per rimanere, passo ad un altro operatore...

pensa che io volevo fare la Infostrada super unlimited con telefono internet e cellulare (400 minuti / 400 sms mese e 1GB internet) ma ho rinunciato perché è dedicata solo ai nuovi clienti e io che ho già l'abbonamento wind avrei dovuto cambiare operatore e poi rienterare :pz:roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.