Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

2012-fiat-punto-twinair-front.jpg

Nessuno lo ha notato? ;) questa porsche a cerchi simili a punto e bravo, per non dire uguali!

Si vede che questi cerchi non sono specifici FIAT ma vengono prodotti da qualcuno che li realizza in diverse misure.

Io credevo che lo fossero :)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Che cagata :lol:

Vabbe', è meno peggio delle precedente.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Piccola nota per la vettura in questione.

Premesso che non mi piacciono i SUV, che tantomeno mi piacciono quelli "sportivi" e che ancora meno mi possa piacere la Cayenne, e' probabile che da molti punti di vista quest'auto sia davvero notevole. La base e' quella del Touareg (ottimo in quanto a comodita', finiture, insonorizzazione e, perche' no, anche spazio a bordo), a cui ci aggiungiamo motori Porsche, telaistica credo dedicata (un'altra versione di Cayenne che ora non ricordo in pista non si e' comportata niente male) uniti a lusso ed opulenza. Alla fine, per quanto possa non piacere a molti (anzi, sappiamo che e' l'auto detestabile per eccellenza), sto cassone ha non poche qualita'.

Piccola nota per la vettura in questione.

Premesso che non mi piacciono i SUV, che tantomeno mi piacciono quelli "sportivi" e che ancora meno mi possa piacere la Cayenne, e' probabile che da molti punti di vista quest'auto sia davvero notevole. La base e' quella del Touareg (ottimo in quanto a comodita', finiture, insonorizzazione e, perche' no, anche spazio a bordo), a cui ci aggiungiamo motori Porsche, telaistica credo dedicata (un'altra versione di Cayenne che ora non ricordo in pista non si e' comportata niente male) uniti a lusso ed opulenza. Alla fine, per quanto possa non piacere a molti (anzi, sappiamo che e' l'auto detestabile per eccellenza), sto cassone ha non poche qualita'.

si si...ma infatti , personalmente, fa cagare esteticamente e "concettualmente" ...la caratura tecnica credo sia fuori discussione e, per questo, anche out of scope !

IMHO, questo 3d è fatto per insultare la vettura, o meglio chi la produce siffatta! :D

Si vede che questi cerchi non sono specifici FIAT ma vengono prodotti da qualcuno che li realizza in diverse misure.

Io credevo che lo fossero :)

I cerchi si somigliano, sopratutto per la colorazione, ma di sicuro non centrano nulla uno con l'altro. ;)

Mai capitato di fare un giretto a Mosca o San Pietroburgo? Beh vedrete più cayenne (rigorosamente benzina ovvio anchè perchè il diesel in russia col freddo che fa gela....) che segmento C varie (il B in russia manco lo guardano figurarsi comprarlo). Ovviamente in dolce compagnia di BMW X6 Audi Q7 (la Q5 è troppo piccola casomai come seconda auto) e ML.

Tornando all'auto in questione, sarà cafona, burina, detestabile ma ne vendono a pacchi con quadagni conseguenti. Chiamali fessi i tedeschi. Questo i clienti vogliono e loro glielo danno. It's the life baby.

Mai capitato di fare un giretto a Mosca o San Pietroburgo? Beh vedrete più cayenne (rigorosamente benzina ovvio anchè perchè il diesel in russia col freddo che fa gela....) che segmento C varie (il B in russia manco lo guardano figurarsi comprarlo). Ovviamente in dolce compagnia di BMW X6 Audi Q7 (la Q5 è troppo piccola casomai come seconda auto) e ML.

Se in Russia guardavi le Cayenne sei ghei*. :mrgreen:

* non è un errore.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

  • 2 months later...
  • Author

Prezzo :

Benzina :

4.8 V8 (550Cv) :

Turbo S : 155.515€

prezzo anche per la Turbo S!

sposto in Porsche ;) !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

senti, per piacere, non confondiamo la merda con il cioccolato (ove il cioccolato è la Punto sopra...of course)... :D ....

:rofl:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

  • J-Gian featured this topic

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.