Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Beh, spero che essere cliente soddisfatto di VW e prevedere di continuare su questa strada non mi renda automaticamente un pirla (anche se mi rendo conto che per molti sia così):lol:
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo gli ultimi commenti credo di essere tra i pochi a cui la 500L piace.

Sono andato a vederla in concessionaria quando l'hanno presentata e sono rimasto piacevolmente stupito dei miglioramenti a livello di materiali e finiture usate.

Certo rimane qualche dubbio per plancia e a livello di esterni qualche dettaglio potrebbe essere migliorato però la trovo comunque un'auto dalla linea personale e simpatica.

Qualche dubbio per la versione normale bicolore con tetto bianco.

Vista da davanti su strada da l'effetto furgoncino.

Quello che più mi preoccupa è il fatto che sembrerebbe che lo stesso muso verrà applicato su

Fiorino , se lo fanno si sputt***** l'immagine del prodotto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, spero che essere cliente soddisfatto di VW e prevedere di continuare su questa strada non mi renda automaticamente un pirla (anche se mi rendo conto che per molti sia così):lol: Poi come al solito di estetica si può parlare per ore ma tanto è soggettivo e per la tipologia d'auto non è di certo il primo driver.. ma appunto per questo dico solo: per me è brutto, e se avessi bisogno di un'auto del genere di certo non lo prenderei. Per lo stesso motivo tante volte riproposto nel forum che di mattina quando apro il garage non mi deve venire la depressione ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il successo di MUSA rispetto a IDEA ( e siamo sempre nel terreno degli scatolotti quadrati poco "accattivanti) dovrebbe far riflettere un attimo se sia poi cosi vero il concetto della ricerca della funzionalità fine a se stessa scissa dall'estetica o dal Glam.....

Personalmente, fossi costretto dalla (mala)sorte a dovermi rivolgere a questa tipologia di auto cercherei "SENZA il minimo Dubbio" qualcosa di un filino più accattivante di un Touran o similia....... ;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di Musa, io ricordo benissimo che quando un paio di anni fa ne ho avuta una nolo, degli amici, vedendomi con quella roba li', commentarono che oramai ero diventato una persona dai gusti raffinati ed anche un po' spendacciona :shock:

Io pensavo stessero scherzando (non parlo di appassionati di auto), per me quella era una scatola immonda fatta anche male, pero' nell' immaginario di molti era una scel;ta fighettosa e di un certo livello :pz

Modificato da poliziottesco
dislexia fulminans
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di Musa, io ricordo benissimo che quando un paio di anni fa ne ho avuta una nolo, degli amici, vedendomi con quella roba li', commento' che oramai ero diventato una persona dai gusti raffinati ed anche un po' spendacciona :shock:

Io pensavo stessero scherzando (non parlo di appassionati di auto), per me quella era una scatola immonda fatta anche male, pero' nell' immaginario di molto era una scel;ta fighettosa e di un certo livello :pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La musa è un oggetto strano. Io l'ho sempre trovata un emerito cassonetto vestito a festa. Mi fratello quando prese il classe A avangarde fu in dubbio per un po' di tempo perchè preferiva gli interni della lancia. La mia ex ai tempi era indecisa tra il cassonetto e la mini. Io consigliai vivamente la seconda: ha rottp di tutto :disp2::lol: Mah...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo anche Musa, soprattutto nelle versioni base, fa(ceva ) cagarissimo.

Dal portaoggetti messo nella posizione delle alette parasole , di una plastica degna di una Uno. alle manopole del clima che sembravano smontate da un giocattolo cinese, per terminare con il 1.3 90 Cv rumorosissimo ed assetatissimo. con il lemma di un avantreno cigolante :)

N.B. Da allora nella richiesta delle auto a noleggio sottolineo nelle note che non voglio una Musa!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.