Vai al contenuto

[Proposta] Fiat 500 xx


Messaggi Raccomandati:

La nuova Freemont è un suv di successo,ma è nato già vecchio perchè derivato dal Dodge Journey.Da poco è stato annunciato che la 500 diventerà un brand.Perciò,collegando le due cose potrebbe nascere un suv sui 470cm con sembianze da 500,così da sostituire il Freemont.Il nome è 500 xx,cioè la versione più grande del prossimo 500 x.:D

fiat500xx2.jpg

fiat500xx.jpg

fiat500xx3.jpg

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

si appena riesco ci provo ma non è che sia entusiasta dell' idea sai ? un vetturone delle dimensioni del freemont è difficile da condire in salsa 500

partirò dai tuoi disegni e .... vediamo cosa esce fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto aborri la tipologia dell'auto, non posso non pensarla come una genialata.

A questo punto, però, gradirei sapere anche come potrebbe uscire la versione "hot": 500 XXX! :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Freemont è un suv di successo,ma è nato già vecchio perchè derivato dal Dodge Journey.Da poco è stato annunciato che la 500 diventerà un brand.Perciò,collegando le due cose potrebbe nascere un suv sui 470cm con sembianze da 500,così da sostituire il Freemont.Il nome è 500 xx,cioè la versione più grande del prossimo 500 x.:D

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo tommy, mi piace il disegno, ma io rimango dell'idea che una 500 deve rimanere una 500, già la L per quanto possano condirla con bicolori cerchi delle svariate fattezze eccetera la ritengo quasi eccessiva...

diciamo che una 500X(L) sarebbe il massimo dello sfruttabile di quel brand....

mi piace l'idea dei fanali anteriori, mantenere la forma e la collocazione ma renderli uniti

bravo

grazie mille,visto che sei un disegnatore/photoshoppatore esperto!!!:D

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.