Vai al contenuto

Opel Corsa e Corsa OPC V - Prj. E (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Son curioso di vedere dal vivo se quella cagata è stata realizzata appiccicando un adesivo oppure sono anche andati matti a modificare lo stampo del montante per inserire una pezza di plastica... nel primo caso volerebbe via in un nanosecondo dal carrozziere, dovessi mai comprarne una (ma non sarà il caso, ormai mi sono Puntizzato e non mi serve niente per qualche decennio, spero). Nel secondo caso.... nel secondo caso.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son curioso di vedere dal vivo se quella cagata è stata realizzata appiccicando un adesivo oppure sono anche andati matti a modificare lo stampo del montante per inserire una pezza di plastica... nel primo caso volerebbe via in un nanosecondo dal carrozziere, dovessi mai comprarne una (ma non sarà il caso, ormai mi sono Puntizzato e non mi serve niente per qualche decennio, spero). Nel secondo caso.... nel secondo caso.

Purtroppo parrebbe proprio il secondo caso :( Dalle foto non sembra né un adesivo né un pezzo da apporre alla carrozzeria, in tal caso dovrebbe sporgere almeno un pochino ma non mi sembra...spero di sbagliarmi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pannello nero? No, quello credo serva per diminuire il riflesso del terreno sulle pieghe della carrozzeria e le cromature. ;)

no, se non mi inganna la foto, hanno messo uno spessore sotto la ruota posteriore sinistra... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pannello nero? No, quello credo serva per diminuire il riflesso del terreno sulle pieghe della carrozzeria e le cromature. ;)

Credo (magari sbagliando) che si riferisse alla zeppa sotto la posteriore sinistra, che potrebbe alzarla dietro e puntarla di più davanti, ma mi pare di più un escamotage per risolvere il problema di un piano stradale in pendenza che faceva risultare tutta l'auto inclinata :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro l'hanno resa uguale all'Astra ma più in piccolo. Con il risultato di presentare un'auto che sa di vecchio e già visto

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Press Release:

New Opel Corsa Will Come to Market at End of 2014

Fifth-generation Corsa still in camouflage on test drives today

Rüsselsheim. There has been much speculation, and now it’s certain:

the new Opel Corsa will be introduced this year.

It is currently on the home stretch to series production, with the final validation drives

in camouflage taking place to test the harmonious fine-tuning of all components.

The Corsa E doesn’t just feature the new-generation 1.0 ECOTEC gasoline

engine with new six-speed manual transmission, it also boasts a newly developed

chassis and superbly tuned steering.

Opel engineers were secretly on the road with four validation prototypes in

the Palatinate region south-west of Frankfurt am Main.

The test vehicles were equipped with the new, powerful 85 kW/115 hp,

1.0-liter three-cylinder turbo engine with both Sport and Comfort chassis.

For the sake of comparison, the current Corsa 1.4 (74 kW/100 hp) and 1.4 Turbo

(88 kW/120 hp) accompanied the test vehicles.

Opel Board Members including CEO Dr. Karl-Thomas Neumann, Vice President Engineering

Michael Ableson and Vice President Sales and Aftersales Peter Christian Küspert

put the new generation Corsa under the microscope.

The feedback is very positive, and the huge leap made from the Corsa D to the Corsa E

is clearly noticeable.

Praise for the newly developed 1.0 ECOTEC engine is unanimous.

The three-cylinder turbo’s strengths – torque, driveability and noise generation –

together with the all-new gearbox and chassis, top the list of highlights according

to the Board and engineering team.

Opel

Date le innumerevoli novità verrà ufficialmente considerata come Corsa prj. E.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che aborto ... Davanti sembra un tapiro e dietro un astra tamponata. Poi quel taglio alla base del finestrino posteriore fatto alla ca**o per far sembrare un abominevole restyling un'auto nuova è da oscar del cattivo design automobilistico. Con questa cosa vogliono competere con la clio,la fiesta e la polo? Beh hanno una forte autostima in Opel

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.