Vai al contenuto
  • 0

consiglio famigliare max 25/28000€


segnalidifumo

Domanda

dopo 9 anni è giunto il momento di cambiare il crysler voyager

opterei per una famigliare ( sw o monovolume o suv è indifferente )

m'interessa che consumi poco , buon bagagliaio e modello non troppo datato

accetto qualsiasi consiglio , di macchine me ne intendo poco

faccio 15000 km annui

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mi stupisco, uno chiede una SW da 25-28.000€ e gli viene consigliata una DACIA?? :shock:

Vai di Freemont 2.0 multijet oppure se vuoi qualcosa di premium, prendi un BMW 316d Touring in promozione a poco più di 30.000€ (ma con gli sconti scendono a 28.000€ circa, anche meno).

Il motore è un 2.0 diesel che nonostante i 116CV ha un bell'andare, grazie all'efficienza della trasmissione.

Modelfinder Best in Class : BMW Serie 3 Touring 316d

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
PS: il 316d è lo spaccacatene o è già quello sistemato?

Diciamo che è quello rivisto. :)

Per ora, se non sbaglio, non si segnalano ricadute.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perché se uno mi dice che l'auto la maltratta non gli propongo certo qualcosa di bello.

Dipende dal budget. Io avevo un budget di circa 25.000€ annui per il noleggio della'auto e ho preso un'A6 come auto a 360°. Ci carico anche palette di materiale nel baule e viene lavata (forse) ogni 3 mesi :D (a proposito: ho appena lavato la targa posteriore. Ora la macchina è marrone strade_di_mer** grazie alla neve :D )

Se devo USARE/maltrattare un oggetto non è detto che devo per forza avere una cosa CHEAP.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende dal budget. Io avevo un budget di circa 25.000€ annui per il noleggio della'auto e ho preso un'A6 come auto a 360°. Ci carico anche palette di materiale nel baule e viene lavata (forse) ogni 3 mesi :D (a proposito: ho appena lavato la targa posteriore. Ora la macchina è marrone strade_di_mer** grazie alla neve :D )

Se devo USARE/maltrattare un oggetto non è detto che devo per forza avere una cosa CHEAP.

Questione di punti di vista.

Anche la mia auto è diversamente pulita, tanto per usare un eufemismo; ma non la maltratto, così come indicato nel primo post.

Forse perché qua sono abituato ad una netta distinzione tra auto da lavoro e auto da tempo libero, consigliare una bella auto per un uso, diciamo "ruvido", non mi piace. Soprattutto se, come anche scritto nel primo post, l'auto viene vista solo come qualcosa di ferro+plastica+vetro che porta da A a B.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ringrazio tutti per le risposte , mi sembrate parecchio competenti , complimenti ;)

oggi ho cominciato a fare il giro concessionarie

sono andato alla ford per vedere focus sw - mondeo sw - nuova kuga

la kuga carina ma bagagliaio un po scarsetto

ford focus non male buon prezzo

mondeo , all'inizio non l'avevo presa in considerazione , visto che è già da qualche anno che è in circolazione , poi il venditore mi ha fatto una proposta molto allettante : 2000 tdci 163cv business con in più navigatore 7 pollici - sensori parcheggio avanti e dietro - cerchi in lega e altri accessori che non sto qui a menzionare + tassa provinciale + vernice metalizzata + messa in strada + estensione garanzia 5 anni 120000km ,

totale 35/36000€ , me la lascia a 24500€ (dovrei riuscire a limargli ancora 500€) al netto dell'usato che gli do dentro ( la mia macchina può valere al max 1000€)

cosa ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.