Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

anni fà presentarono la maserati chicane ( bellissima), poi se non sbaglio il jeeppino seg.b.. diverse proposte per la mclaren... ditemi che volete, alcuni ragazzi che ci sono dietro la Gloria li conosco personalmente, ragazzi davvero ingamba, ma questo lavoro mi delude non poco... siccome li ho su facebook vedo a volte i lavori che pubblicano (parlo di 2 o 3 ragazzi) e la maggiorparte sono alfa, ogniuna è molto più interessante di questa.. questa ha tanti spunti interessantissimi ma (e qui ci stà un enorme IMHO) attaccati l'uno all'altro senza molta coerenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

togliendo il triangolo della felicità potrebbe essere benissimo una citroen ds gloria... è abbastanza originale, idee che mi piacciono sparse qui e li ma totalmente incoerenti.. del tipo.. mettiamoci una linea stile bmw che va da fiancata a posteriore.. io voglio metterci una bella cintura di cuoio.. e io voglio metterci un montante spezzato e a contrasto... che ne dite di una linea da coupè e la pesantezza di un suv? tipo x6? tipo, ma fatta a berlina.. bello bello.. imho ci sono state tantissime idee e conosco alcuni ragazzi che da soli hanno fatto lavori davvero degni di nota.. ma qui queste idee si cono mischiate una con l'altra per diventare un.. boh.. na roba che piuù eterogenea non si può..

p.s. m'ero scordato di aver già detto queste cose.. scusate..

Link al commento
Condividi su altri Social

salvo giusto il disegno del volante...per il resto...poco alfa...e persino bruttina (oltre dal sapore anni 90)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.