Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

ha punti deboli la cherokee ? :shock: e quali?

Che il 2.0 da 170cv faticava a smuoverlo come si deve, specie in autostrada.

L'X3 2.0d era decisamente più pimpante

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un confine sottile tra il sarcasmo e la provocazione gratuita e mi pare che ci stia camminando sopra.

Nè l'una nè l'altra: sarcasmo e provocazione sembrerebbero termini abbastanza ehm fortini quando uno fa una banalissima domanda ...omnia munda mundis mi pare sia la frase di prammatica in questi casi

A parte questo magari puo interessare sapere quali siano i limiti del veicolo in questione...senza offendere nessuno o niente sperabilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nè l'una nè l'altra: sarcasmo e provocazione sembrerebbero termini abbastanza ehm fortini quando uno fa una banalissima domanda ...omnia munda mundis mi pare sia la frase di prammatica in questi casi

A parte questo magari puo interessare sapere quali siano i limiti del veicolo in questione...senza offendere nessuno o niente sperabilmente.

Facile, causa problemi alla vista :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Facile, causa problemi alla vista :D

Come dice un noto politicante nostrale appena scampato all'arresto "io non l'ho mai detto, io non l'ho nemmeno mai pen-sa-to" :)

Tu vivi o passi spesso lunghi periodi negli states se non vado errando quindi ne vedi, qui da noi, almeno dove sto io, il cherokee è rara avis a differenza del renegade che vende abbastanza (e che è esteticamente parecchio più commestibile) ...approposito che idea o percezione ha lo yankee medio del marchio e del prodotto in questione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Paragonare il cherokee con la kia sportage bisogna per forza di cose ignorare il prodotto e parlare solo per il gusto di sputtanare quello che non piace o per partito preso. Sono 2 segmenti diversi. Caso mai va paragonato con Sorento o Santafe. Io vengo da Santafe mod. 2007 e ho provato anche quello ultimo. Il Santafe alla fine l ho scartato benche mi piacesse perche aveva un cambio automatico vecchio e molto assetato. Sicuramente il Santafe e più spazioso perché più largo e lungo mentre il cherokee con la ruota di scorta normale ha un bagagliaio ridotto. Comunque la versione limite d del cherokee e grandiosa con finiture robuste ed alto livello di tecnologia elettronica. Silenziosissimo e finora nessun problema. Il Santafe e altrettanto valido ma meno sofisticato e finiture che sembrano più delicate. Cito cosa ha in più il cherokee rispetto al precedente Santafe che era il top di gamma: fari xenon, sensore crepuscolare fari, led davanti e dietro, sensore tergi, specchietti reclinabili automatic. , specchietti che si posizionano verso il marciapiede in retromarcia, specchietto interno con sensore anti abbagliamento, eimpianto hi-fi con 11 altoparlanti, monitor LCD da 8,4, navigatore 3D, viva voce bluetooth, cambio automatico 9 marce, portellone elettrico, luci anti pozzanghera sotto gli specchietti esterni, keyless entry, doppio tappeto bagagliaio con rivestimento double-face gomma moquette. Supporto per appendere borse spesa. Sedile posteriore scorrevole. Selec terrain 4 posizioni e forse mi sfugge altro. Bisogna provare l auto. Ah si ha anche i sedili anteriori ventilati oltre che riscaldati che li aveva anche il Santafe. Il problema e che in Italia oltre i 30.000 euro la gente compra solo tedesco con qualche piccola eccezione per Lr e Volvo che comunque si fanno pagare. Il Cherokee sconta un estetica originale che a me piace ovviamente e poca tradizione nei suv premium. Il precedente sicuramente + offroad oriented aveva pero finiture e comportamento stradale scarsi. Il successo in America ove si bada molto al comfort e prestaz. Offro ad da un idea di quali siano i punti forti. In strada non regge ancora il confronto con x3 o q5 ma provate a portare questi offro ad e credo se ne vedrebbero delle belle

Modificato da napocapo
Dimenticanza
Link al commento
Condividi su altri Social

quel che mi stupisce di quest'auto è che sa essere dannatamente efficiente sia su strada che fuori.

il che non è mica facile, eh! citofonare suv crucchi per intenderci.

va poi paragonata alle vetture del suo segmento e della sua fascia, non è un idscorso di "abbassarsi" a livello di Sportage, sono semplicemente auto appartenenti a categorie differenti.

e - per inciso - Sportage è un ottimo prodotto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che mi ha fatto uscire di testa quando me ne sono accorto è la plancia con effetto "pelle" e tanto di cuciture in vista.

Le cuciture con colore a contrasto sono talmente realistiche che, se non mi facevano notare che è tutta plastica stampata, sarei rimasto convinto che la plancia fosse realmente rivestita in pelle. :lol:

E visto che non passo la vita a tastare le superfici superiori della plancia, per me è come se fosse rivestita in pelle, col vantaggio ulteriore che non si rischia di rovinare col tempo. :mrgreen:

P.S.

Tanto per capirsi, la parte alta, con le cuciture... non è rivestita, ma è la plastica sagomata e con la finta cucitura colorata.

2015-Jeep-Cherokee-Uconnect.jpg

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.