Vai al contenuto

quanto ti piace LaFerrari?  

310 voti

  1. 1. quanto ti piace LaFerrari?

    • • Molto
      249
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Devastato dalla sua bellezza!

Incredibile, pazzesca, splendida. Oscura in un botto le sue rivali attuali e tutte le supercar del passato. Nessuna come lei.

MAMMA CHE BELLA! Mi sto sentendo male.

Una linea aggressiva senza scendere a compromessi, dovendo unire stile ed esigenze aerodinamiche il risultato è un'autentico capolavoro.

Mi devo riprendere in attimo :)

Ora capisco il perché di LaFerrari. Se Enzo era più che meritato questo lo è ancora di più. Perfetto. Le si cuce addosso. In un colpo solo annulla tutte le critiche fatte in precedenza.

Che dati e che tecnica!

LA PIÙ BELLA FERRARI MAI PRODOTTA.

Mi sto commuovendo :)

Che belle le auto, che bella LaFerrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire??..8-) Come dice il nome: è LaFerrari !!! :mrgreen::D

Scherzi a parte: magnifica hypercar!!!:idol::idol::idol: Fantastica erede della Enzo.

Ora bisogna analizzare dettaglio per dettaglio.. Ma la bellezza c'è ed è disarmante!;)

Tutto il resto rappresenta la perfezione dell'automobilismo estremo.:clap

Sono certo che presto si avranno dei dettagli sulla scelta del nome, che, forse..Ripensandoci bene è un sicuro rafforzativo sia per quest'auto che per il Cavallino stesso, laddove non ve ne è bisogno:-D ma la Ferrari=Olimpo, ergo.. Ci sta tutto:-).

Di certo è molto personale e non a tutti può piacere, ma l'omaggio all'italianità è fortissimo. 8-)

PS: Il posteriore è DA PAURA.:§:clap

Modificato da f4shamal
Link al commento
Condividi su altri Social

Eccezionale.

Forse mi aspettavo una maggior "evoluzione stilistica" esternamente (una "458 grossa"), ma è comunque una vettura bellissima. Dentro eccezzionale: gli da una cifra incredibile alla P1.

I migliori complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

OMG:shock::shock:...STUPENDA:idol::clap.......questa polverizza qualsiasi altra auto,fanculo il nome questa è LA FERRARI:mrgreen::mrgreen:

Tra questa e la 4c c'è da ammazzarsi di:pippa:

"LaConcorrenza" (feat. Ron Dennis)

BEl4UVUCEAAHcwH.jpg:large

:afraid::lol::mrgreen::§

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.