Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio di acquisto : Lancia Delta o Fiat Bravo 1.6 multijet 120 ck - usato o km 0

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie per il link , sono andato a vedere giorni fa ma non era la gold ma la silver , ne volevano 13.800 del 211 ma aveva un'ammaccone dietro , l' ho provata ma era ridotta malino , rumorosissima e i dischi dei freni erano andati , oggi ho visto una gold febbraio 2012 , 14.000 km , 18.000 € , ha da dicembre ØØ giro ma è molto difficile trovarla

• Risposte 36
  • Visite 26.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io a fine 2011 quando l'ho acquistata sono andato direttamente dal concessionario di zona a vedere le varie offerte.

molte erano usate ma alla fine ho scelto una di quelle esposte nel salone stesso. prova a vedere se ne trovi, il trattamento è ottimo.

nel mio caso, auto nuova prezzo di listino 27k. dando indietro un usato a pezzi con 250.000 km ho staccato un assegno da 19.500.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Buomasera , volevo sapere maggiori info in merito alla Delta nello specifico : come si comporta alla guida ? Nei tratti misti si sentono rumori nel di dietro ? E incollata a terra o sembra un barca xhe si guida come le station wagon ?

Inviato

Bella e intonsa!!

...dalla foto sembrerebbe il pedale della frizione un po' usurato in rapporto ai 30-35milaKm dichiarati, ma può esser effetto da foto.

Inviato
Buomasera , volevo sapere maggiori info in merito alla Delta nello specifico : come si comporta alla guida ? Nei tratti misti si sentono rumori nel di dietro ? E incollata a terra o sembra un barca xhe si guida come le station wagon ?

leggo solo ora e solo ora rispondo al tuo quesito.

hai presente come si guida una giulietta o una serie1? ecco, dimenticalo.

La berlina Lancia è al polo opposto. in poche parole è votata al confort, sia acustico che nella taratura delle sospensioni.

Attenzione però, questo non vuo dire che sia un'auto poco sicura o che per guidarla bisogna prendere un Travelgum!

L'appoggio è sempre sicuro e la tenuta di strada è notevole, solo che complice la morbidezza dell'assetto ed il passo lungo non può dare il meglio di se nel misto stretto o nella guida molto aggressiva.

ma del resto si sa che è nata con altri obbiettivi da raggiungere.

come sempre, provala prima di tutto così ti renderai meglio conto di quel che dico.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Grazie mille x le info , ho giá provato molte volte la Delta e mi piace , ho tovato una delta giugno 2011 , nera , 30.000 km , silver €13.200 , cosa ne pensi ? Io volevo una gold ma a quel prezzo mi hanno detto di dimenticarla , la silver come optional fa cacare ?

• 7 mesi fa...
Inviato

ciao ragazzi anche io sono nella stessa situazione di gigantone....sono in cerca di una nuova auto per sostiruire la mia cara punto 1.3 mjt ed ero indeciso anche io fra delta e bravo 1.6 mjt 120 cv....io ne ho trovato alcune con piu km (sui 75.000) sulle 8000€...voi che dite conviene prenderla cn questi km, considerando che non ho un grosso budget da spendere???