Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
Inviato

Speriamo solo non facciano pasticci perchè, grazie anche al contributo del buon Giorgetto Giugiaro, la Korando è attualmente la vettura più carina e vicina al gusto europeo che SsangYong ha in listino.

4izx52.jpg

Auspico, inoltre, che (finalmente) integrino direttamente in fabbrica (e non aftermarket come adesso) il sistema di navigazione satellitare - come già accade in altri mercati - in modo da renderlo più piacevole alla vista e meno "posticcio" di adesso.

2mrtimr.jpg

Inviato

Il recente family feeling della casa coreana proprio non mi piace, stan rischiando di rovinare un'auto più che discreta :?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.