Vai al contenuto

quanto ti piace la Range Rover Sport 2013?  

47 voti

  1. 1. quanto ti piace la Range Rover Sport 2013?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Non mi stancherò mai di dirlo, il nuovo stile delle Land Rover è strepitoso. Ma cominciano ad annoiarmi un po', hanno tutte su per giù la stessa linea, e questa, delle tre nuove, mi pare la meno riuscita. Avrei gradito di più una maxi Evoque, bassa e con finestrini laterali super sottili, piuttosto che questa Range un po' rimaneggiata.

Gli interni poi mi sembrano terribilmente noiosi.

Ciononostante, se me la regalano la accetto lo stesso :thx:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzi :
Benzina :

5.0 V8 Supercharged (510Cv) :

HSE Dynamic : 90.900€

Autobiography Dynamic : 102.000€

Diesel :

3.0 TDV6 (249Cv) :

SE : 67.000€

HSE : 73.700€

HSE Dynamic : 75.800

3.0 SDV6 (292Cv) :

SE : 71.800€

HSE : 77.500

HSE Dynamic : 80.100

Autobiography : 89.200

Autobiography Dynamic : 91.300

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stancherò mai di dirlo, il nuovo stile delle Land Rover è strepitoso. Ma cominciano ad annoiarmi un po', hanno tutte su per giù la stessa linea, e questa, delle tre nuove, mi pare la meno riuscita. Avrei gradito di più una maxi Evoque, bassa e con finestrini laterali super sottili, piuttosto che questa Range un po' rimaneggiata.

Gli interni poi mi sembrano terribilmente noiosi.

Ciononostante, se me la regalano la accetto lo stesso :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
The 2014 Range Rover Sport has set a new production SUV record at Pikes Peak Hill Climb with a time of
.61. Behind the wheel was American competition and stunt driver Paul Dallenbach who achieved an average speed of 59.17 mph (95.23 km/h). The car used had a V8 5.0-liter supercharged engine producing 510 HP (375 kW).

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4R di questo mese spiega che su questo nuovo modello sono riusciti a togliere 420 kg !!:shock: Raggiungendo i 2100 kg!! :clap

Ammazza ma avevano i sedili in pietra prima? :lol:

A parte gli scherzi sono riusciti a fare un gran lavoro ! Però non mi piace lo stesso 8-), troppo alta per i miei gusti! Ci vuole roba con il baricentro basso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanta robba, veramente grande cura per il dettaglio. Magari tanta scena, ma è fica, niente da dire.

Ma Metcalfe ha un concessionario Fiat in giardino? :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.