Vai al contenuto

Darth Vader dei cieli (B2-Spirit)


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

era più un uovo di pasqua con le pinne

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ha sfrucugliato wiki?

mi era capitata una roba del genere :pen:

prova a postare a pezzettini..

Fatto...ma l'ultima parte non me la fa inserire.....

PS) Grazie Rega che ha unito il doppione!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella macchina, ma costosissima per produzione e manutenzione, e non più "invisibile" come all'inizio del servizio ( Russia e Francia dichiarano di aver dei rada in grado di tracciarla ) .

Non a caso, solo 21 esemplari prodotti.

Eh beh. Sono pur sempre passati oltre vent'anni dal suo ingresso in scena...

Suppongo che le caratteristiche Stealth fossero un requisito fondamentale specialmente durante la guerra fredda (io sapevo comunque che questo aereo una traccia minima la lasciava, ma insufficiente a farne identificare il movimento esatto e soprattutto la tipologia di aereo). In ogni caso il ruolo di protagonista "strategico" viene mantenuto dal B-52, nonostante i suoi sessant'anni di onorata carriera...

E' già di rilievo il fatto che venga mantenuto in servizio, nonostante la flotta numericamente esigua. Stealth totale o parziale, evidentemente serve ancora...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è questo qui

conan.jpg

La mano del disegnatore, o meglio lo studio, e' lo stesso, quello di Miyazaki (Lupin prima e seconda serie, e il lungometraggio Cagliostro)

Questo qui era made in deutchland

I fratelli Horten, ma quanto erano avanti? -> Horten Ho 229 - Wikipedia

Mi sa che i loro progetti sono finiti in mano USA come fu per le V2... :dubbio:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.