Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

io ho semplicemente riportato i listini di quattrouote. Forbice da 55 a 65k. Se son sballati non lo so.

E stiamo parlando di un’auto che, pur continuando a ritenere molto bella, sinceramente non mi sento di equiparare come collocazione alla ghibli. Sia per posizionamento che per alcuni aspetti costruttivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'utente Nick ha riportato i possibili prezzi in Belgio ed io a quelli mi sto riferendo. Jaguar XF 3.0DV6 275cv in italia ha invece una forbice di prezzi che varia da i 56000 a i 63210 Euro per la superaccessoriata Portfolio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se leggi cosa ho scritto prima, vedrai che tali prezzi sono simili a certe voci che si erano già sentite in giro. Infatti è da un po’ che dico che indicativamente batteranno sui 70k euri a salire.

Se comunque una xf superaccessoriata costa 63, per me ci sta che questa costi sui 70k.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sbaglieró....ma istintivamente penso a Ghibli come ad un "semi" segmento superiore ad Xf... O per meglio dire qualcosa piú orientato all'esclusivitá .....sotto questa luce i 7/10mila Euro di differenza non li vedo cosi ....astrusi.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina, non ancora in vendita, sta già iniziando a macinare ordini.

Personalmente non vedo traccia del problema che poni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse per te ci sta perchè magari non la comprerari (te lo auguro, naturalmente ;) ) ma vallo a spiegare a quei potenziali clienti (mi pare evidente che i futuri possessori saranno nella stragrande maggioranza nuovi clienti) che si troveranno difronte ad una scelta, escludendo magari la triade tedesca.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questi son i prezzi previsti, direi che ci siamo. Per carità bisogna comunque vedere come sarà equipaggiata come standard, ma direi che il premium price rispetto alle concorrenti è giusto. Che poi... I prezzi delle concorrenti, soprattutto quello d'oltralpe, fan presto a salire con la lista degli optional. Avete mai giocato con i configuratori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.