Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito 4C


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo, infatti l'idea del frontale più basso nasce proprio per rendere meno "paciocco" il muso.

Certo la Mito secondo me sconta anche una linea di cintura troppo alta, o forse meglio, i volumi della fiancata troppo pieni.

Guardate la cugina Fiat e vedrete che sotto certi angoli appare più "leggera" e quindi più dinamica

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma è ironico per modificare MITO hai scelto 4C*, l'unica auto sui cui fari si è sparso letame più che su quelli di MITO!

*ho visto che le ottiche sono quelle concept, sono soltanto ironico :)

Modificato da Acemmi
Verità sull'uomo del monte, respect!
Link al commento
Condividi su altri Social

:)

Bè...quando si parla di Alfa (e dei fari in particolare...) c'è sempre qualcuno che spala letame per un motivo o per l'altro!!!!

Qua si cercava di ottenere un muso un po' più basso e aggressivo, infatti la penultima immagine sopra secondo me è la migliore. Come ho scritto sopra Mito sconta una figura un po' imbolsita rispetto a quella della GPunto, che alla fine per certi versi trovo più piacevole e che imho risulta meglio riuscita.

D'altronde sarebbe già tanto se Maglionne cacciasse due soldi di tasca per rifarle il muso, figuriamoci rifarla tutta!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

da ciò possiamo trarre una sacra lezione.. se non ha proporzioni da super car o lunga berlina un corpo vettura tondeggiante ammazzerà qualsiasi stilema aggressivo.. la punto ad esempio è molto meno tondeggiante (non certo squadrata) ed infatti appare molto meno "fessa" della mi.to. ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.