Vai al contenuto
  • 0

La prendo o non la prendo?


alfagtv

Domanda

oggi mentre mia moglie girava per negozi sono andato cosi tanto per passare il tempo in un concessionario alfa romeo,appena entrat mi ha colpito questa 159 2.0 jtdm 136cv distinctive con cerchi da 18 e nero metallizzato nuova da immatricolare....dando indietro la mia c4 picasso del 2009 me la farebbe a 13000 euro...cosa fareste?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277
Si in parte hai Ragione peró ogni tanto togliersi uno sfizio aiuta a sentirsi meglio insomma vivi, non per gli altri ma per se stessi. Poi onestamente a quel prezzo mi sembra un´affare. Normale che ognuno di noi sa fin dove ci si puó o deve spingere con gli acquisti e quando é il caso di rinunciarvi.;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

niente alla fine desisto,la situazione economica è incerta e i soldi anche se ora ci sono e meglio tenerli da parte..alla fine come dite voi in parte è solo uno sfizio.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
niente alla fine desisto,la situazione economica è incerta e i soldi anche se ora ci sono e meglio tenerli da parte..alla fine come dite voi in parte è solo uno sfizio.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi toglierti uno sfizio è l'auto giusta.

Anch'io avrei sostituito la 156 con la 159 più che volentieri se non servivano 8.000€ più di quello che ho pagato la mia attuale Leoncina.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Capisco e approvo.

Però in questo momento m'immagino qualche utente del foro che si lancia a mo' di avvoltoio sull'auto che hai visto in concessionaria.

Sì, Dannatio, sto pensando proprio a te :§:P

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.