Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi con il dispositivo Unibox Easy di Unipol (mi si scarica sempre la batteria)

Featured Replies

Inviato

Dua anni fà ho stipulato con l'assicurazione unipol un contratto in base ai km percorsi, mi hanno dato da installare il famoso unibox, ma il problema è che si scarica spesso la batteria. Sia con la precedente autovettura (una vecchia Fiat Punto) sia con quella nuova citroen C1. Purtroppo sia l'octotelematic (contattata telefonicamente) che la concessionaria Citroen si danno la colpa a vicenda una dice che il dispositivo consuma poco ed è colpa della batteria l'altro dice che il dospositivo è difettoso, quindi che ci rimette sono sempre io. Le impiegate dell'assicurazione non fanno altro che mandarmi dall'assistenza e quelli dell'assistenza dicono che non ci possono far niente ,perchè il dipositivo non si può aggiustare e di provare a farmene dare un altro. Anche voi avete avuto problemi del genere ?

Addirittura siccome la citroen C1 è in garanzia mi hanno detto se rimango a piedi ed ho il dispositivo attivato, non mi coprono la garanzia, quindi io la sto caricando con un normale caricabatteria. Cosa devo fare ? Andare anche questa volta tramite legale del codacons ?

Inviato

la precedente vecchia punto effettivamente aveva problemi di quel tipo,

la citroen non saprei dire (aspettiamo altri) ma mi pare che trovare 2 auto la cui batteria funziona male sia molto poco probabile.

chiedi la sostituzione come suggerito, motivandola con il fatto che ti ha dato problemi con 2 auto diverse

7:32 : Segni i punti coglionazzo !