Vai al contenuto

OT all'ennesima potenza: DONNE


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ne vogliamo parlare, andando oltre i soliti stereotipi? :mrgreen: Ultimamente (diciamo da un paio d'anni) sto notando che ci sono sempre meno donne "abbordabili e disponibili", e codesta cosa non l'ho notata solo io, ma praticamente la quasi totalità dei miei amici/conoscenti di sesso maschile. Che cappero sta succedendo nel nostro paese? :pz

L'unica risposta che riesco a darmi è che, grazie a Facebook ed ai tanti siti di incontri (Badoo), la domanda è diventata di molto, troppo, superiore all'offerta... :pen:

A voi la parola :mrgreen: (Ok il post è un bel pò "estivo") :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visti i tentativi di approccio del "maschio etero italiano 2013", che vanno dal "vuoi vedere il mio membro gigantesco?" A "possiedo un'auto costosa comprata di quarta mano da Dimitri, ci accoppiamo?" È già un miracoloso che esistano ancora donne disponibili.

le altre, saggiamente, evitano di rischiare di mescolare il loro DNA con soggetti che farebbero fare passi indietro sulla scala evolutiva :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro ho notato una morale che diventa sempre più bigotta, roba che vedendo i vecchi filmati che ripropone la Rai rimango stupito (ma davvero c'era tanta libertà negli anni '50?). Ed il vestiario fa eco. Mha!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne vogliamo parlare, andando oltre i soliti stereotipi? :mrgreen: Ultimamente (diciamo da un paio d'anni) sto notando che ci sono sempre meno donne "abbordabili e disponibili", e codesta cosa non l'ho notata solo io, ma praticamente la quasi totalità dei miei amici/conoscenti di sesso maschile. Che cappero sta succedendo nel nostro paese? :pz

L'unica risposta che riesco a darmi è che, grazie a Facebook ed ai tanti siti di incontri (Badoo), la domanda è diventata di molto, troppo, superiore all'offerta... :pen:

A voi la parola :mrgreen: (Ok il post è un bel pò "estivo") :lol:

Forse è secondario, ma di che età stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Più che altro ho notato una morale che diventa sempre più bigotta, roba che vedendo i vecchi filmati che ripropone la Rai rimango stupito (ma davvero c'era tanta libertà negli anni '50?). Ed il vestiario fa eco. Mha!

Non mi pare che la morale stia diventando sempre più bigotta. Semmai si sta manifestando una volontà di recuperare i costumi degli anni passati, che per certi versi erano bigotti ma sopratutto erano educati, in reazione a certi atteggiamenti sempre più spudorati e cafoni di una larga parte della popolazione.

Forse è secondario, ma di che età stiamo parlando?

"Sotto i 18 anni sono protette dalla legge, sopra i 40 dalla natura (anche se in alcuni casi c'è la proroga sino a 50 anni), in mezzo è caccia libera."

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlo per la mia fascia quello dei 40enni.

Ci sono tante donne in giro che nella mia fascia però se sono libere è perchè divorziate.

Questo implica anche la gestione dei reciproci figli che soprattuto se di età bassa

portano la relazione ad incasinarsi alquanto in moltissimi casi. Il problema del divorziato

spesso è che cerca nel compagno anche un sostituto di madre o padre il che

vira molto nell'utopistico. Poi c'è il 40enne con figli che incontra la 40enne senza e qui

se possibile spesso va' anche peggio perchè lei se è rimasta sola fino adesso

non è mai completamente a posto :-) in più può avere desideri di maternità

che spesso l'incasinatissimo padre divorziato non è in grado di sostenere.

In generale da quello che vedo dagli amici e conoscenti c'è tanta voglia di stare insieme,

ma una consapevolezza che creare una famiglia implichi uno sforzo immenso

che rarissimamanete ci si sente di di fare sia se la famiglia la hai già avuta e ti si è rotta,

sia che invece si sia alla prima esperienza. Poi in mezzo ci sono un sacco di storielle

da cenetta, viaggetto, ciulatina, finesettimana, fin che si resta in questi ambiti

le cose si riescono a far funzionare, decisamente bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

io parlo per la mia fascia quello dei 40enni.

Ci sono tante donne in giro che nella mia fascia però se sono libere è perchè divorziate o perche' sono dei cessi madornali.

Questo implica anche la gestione dei reciproci figli che soprattuto se di età bassa

portano la relazione ad incasinarsi alquanto in moltissimi casi. Il problema del divorziato

spesso è che cerca nel compagno anche un sostituto di madre o padre il che

vira molto nell'utopistico. Poi c'è il 40enne con figli che incontra la 40enne senza e qui

se possibile spesso va' anche peggio perchè lei se è rimasta sola fino adesso

non è mai completamente a posto :-) in più può avere desideri di maternità

che spesso l'incasinatissimo padre divorziato non è in grado di sostenere.

In generale da quello che vedo dagli amici e conoscenti c'è tanta voglia di stare insieme,

ma una consapevolezza che creare una famiglia implichi uno sforzo immenso

che rarissimamanete ci si sente di di fare sia se la famiglia la hai già avuta e ti si è rotta,

sia che invece si sia alla prima esperienza. Poi in mezzo ci sono un sacco di storielle

da cenetta, viaggetto, ciulatina, finesettimana, fin che si resta in questi ambiti

le cose si riescono a far funzionare, decisamente bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende di che età stiamo parlando, tra i 25-30 sono molte le coppie già formate ed abbastanza stabili.

E quelle in "turnazione" (appena lasciate o zittelose) - almeno quelle che conosco io - sono sul disperato sia in un senso che nell'altro: pretendono troppo (in pratica non sanno nemmeno cosa... :)) per poi accontentarsi del "nulla". Ovvero in linea di massima finiscono tra le grinfie di qualche cazzaro che non ha una cosa positiva che sia una, se non quella (imho rara) di averci provato come si deve: tanto di cappello se devo dirla... :)

Comunque, allargando la questione, qui nel nord-est sta diventando difficile allargare le conoscenze non solo a scopo rimorchio, ma anche a livello di amicizie. Noto una diffidenza ed un atteggiamento di chiusura mica simpatico... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...dalle mie parti donne single da 22--->30 praticamente non ce ne sono più...(parlo di carine e con la testa a posto). Si fidanzano tutti sempre più in giovine età...prima ne beccavi diverse...ora a 30 anni sono già fuori mercato :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.