Vai al contenuto

Hyundai i20 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il design voluto dal responsabile dello stile del gruppo Hyundai-Kia, Peter Schreyer, è la più recente espressione del linguaggio Hyundai “Fluidic Sculpture 2.0″, e in questo caso è stato realizzato dal Centro Design Europeo di Hyundai Motor Europe a Rüsselsheim, in Germania

Hyundai i20: i bozzetti della prossima generazione | Virtual Car

E io che pensavo fosse disegnata in Cina o giù di li...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh un po la sto rivalutando... Trovo che sia comunque un passo falso rispetto a quella che sostituisce però nelle ultime foto mi piace leggermente di più... Il frontale è troppo spigoloso e senza ne capo ne coda... Il posteriore può andare... Gli interno sembrano curati anche se la plancia nel lato passeggero pare troppo vuota...

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-Hyundai-Elite-i20-spied-stockyard-1024x646.jpg

2014-Fiat-Punto-Evo-4.jpg

Ma perchè in india usano i fari della Punto evo? :mrgreen: (sì lo so non sono ugali hanno solo un 'taglio' simile... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah il frontale proprio non mi convince, mentre il posteriore con i fari simil Giulietta non è male.

Per gli interni ripeto credo sia stato fatto un buon lavoro, ma la cosa che spicca in un'auto è il frontale, e qui non ci siamo...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.