Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma pimpano quella congelata o è tutta roba nuova?

controllato..:mrgreen:

tutta nuova e piattaforma diversa dal precedente concept (quella si basava su un'a5 in pratica)

questa dovrebbe essere su piattaforma più grande (non ricordo la sigla, ma credo sia quella dell'A6 )

in pratica fanno una concorrente di serie6 M . 4 adulti parrebbe potrebbero prendere posto.

bah...sia per questa che per l'altra che hanno (correttamente) abortito...

Link al commento
Condividi su altri Social

controllato..:mrgreen:

tutta nuova e piattaforma diversa dal precedente concept (quella si basava su un'a5 in pratica)

questa dovrebbe essere su piattaforma più grande (non ricordo la sigla, ma credo sia quella dell'A6 )

in pratica fanno una concorrente di serie6 M . 4 adulti parrebbe potrebbero prendere posto.

bah...sia per questa che per l'altra che hanno (correttamente) abortito...

ammazza, allora un bestione mica da ridere :pen:

grossa così, con quel look, imho non ci siamo. La tamarraggine la vedo su roba più piccola. Le coupé grandi imho devono nascere eleganti, al massimo le intruzzisci dopo con la scusa di farle partecipare a qualche campionato tipo all star.

Visto che parliamo di roba di lusso, mi pare che stiano un po’ tutti sbagliando il carattere del prodotto.

Esempio stupido: un potenziale cliente non compra gucci perché l’ha visto addosso a qualche rapper con i denti d’oro che beve remy martin dal collo della bottiglia, ma perché ha prodotto nome e storia e una certa classe. Questa invece sembra pensata proprio per quel rapper senza pensare al cliente normale. :pen:

Io l’avrei presentata liscia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Esempio stupido: un potenziale cliente non compra gucci perché l’ha visto addosso a qualche rapper con i denti d’oro che beve remy martin dal collo della bottiglia, ma perché ha prodotto nome e storia e una certa classe. Questa invece sembra pensata proprio per quel rapper senza pensare al cliente normale. :pen:

.

perchè oramai il rapper È il cliente normale.

anche le firme si stanno inbuzzurrendo.

la scusa è "ma chi ha i soldi vuole così".

sinceramente, potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai bozzetti potrebbe essere interessante, la Quattro a mio parere è l'unica sportiva che audi dovrebbe avere a listino, (niente R8 per me) ma è tutto da vedere come sarà il passaggio dalla carta alla realtà, comunque già l'originale Quattro per i suoi tempi non era un'auto piccola, lo era solo la versione rally gr.B e relativa stradale da omologazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono sbagliato io.

Però questi prima propongono una 4C, poi fanno provare il concept alle riviste che ne sono entusiaste, poi spariscono e un paio d'anni dopo se n'escono proponendo una Brera pimpata.

Ok...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sono sbagliato io.

Però questi prima propongono una 4C, poi fanno provare il concept alle riviste che ne sono entusiaste, poi spariscono e un paio d'anni dopo se n'escono proponendo una Brera pimpata.

Ok...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, forse era piu vicina a brera il vecchio concept, visto che derivava da un segmento D, questa come gia detto dovrebbe crescere ed essere l'avversaria di serie 6... probabilmente hanno fatto 2 calcoli ed hanno visto che la quattro su base A5 sarebbe stata un doppione della rs5 con meno bagagliaio (forse leggermente piu in basso come posizionamento..), mentre rimanevano scoperti sulla fascia alta di mercato...
Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica fanno una concorrente di serie6 M . 4 adulti parrebbe potrebbero prendere posto.

Bisognerà trovare posto nel listino dato che quel ruolo è al mento riservato alla RS5. Cosa cambierà nel prox futuro,

rimarrà un modello spiccatamente sportivo oppure darà vita ad una coupé lussureggiante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.