Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Riporto quello che ho scritto a un mio amico napoletano ieri dopo la partita:

"Il Verona la 1a giornata ha giocato meglio".

E io sono juventino.....

Finora il Napoli ha giocato con squadrette (a parte il Borussia). E si, ritengo il Milan una squadretta da metà classifica.

Imho al San Paolo non avrà problemi con chiunque, fuori casa sarà molto più dura.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sottovaluterei il napoli che in settimana comunque ha dato il 100% delle energie fisiche e nervose contro il borussia

fino al primo gol di higuain c'erano state 3 palle gol abbastanza evidenti e dopo il gol, sbagliando perchè contro il milan non bisogna farlo mai, si sono evidentemente rilassati

il milan attualmente è balotelli-dipendente e se glielo togli mi sa che rimane ben poco. Vedremo mercoledì se fanno in tempo a squalificarlo

finisco con un pensiero al presidente del sassuolo che diceva che il suo più grande desiderio era quello di battere l' inter a s.siro

vabbè, dai Squinzi, magari al ritorno ti rifai :)

edit - vedo ora che hanno dato 3 turni a balo; anche se riuscissero ad avere uno sconto è una brutta botta x i rossoneri

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

.............

edit - vedo ora che hanno dato 3 turni a balo; anche se riuscissero ad avere uno sconto è una brutta botta x i rossoneri

Ora che schema userà Allegri?

Analizziamo i suoi schemi:

- palla a Ibra

- palla a ElShaarawy

- palla a Balo

mi sa che è spacciato :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A propò ma ElShaarawy che fine ha fatto?

non so se è infortunato ma il fatto che quest' estate ci fossero voci su una sua vendita mi lascia pensare che sotto ci sia qualche problemino di incompatibilità

E' sempre stata opinione comune che fosse l' inter la squadra che rovinava i giovani talenti ma mi sa che i cugini ci hanno tolto lo scettro

Link al commento
Condividi su altri Social

sisi, problemini per modo di dire.

imho balotelli ormai ha dimostrato alla grande che non potrà mai essere un top appunto per la sua testa, ottimo giocatore ma su cui spesso non si può fare affidamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero per lui che non diventi un caso tipo Pato, perchè con la sola luna di Balotelli non è che vanno molto avanti.

Dipende: c'è qualche altra figlia del presidente "a caccia"? :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.