Vai al contenuto
  • 0

E' un cmp6 o automatico classico con convertitore di coppia?


strollo

Domanda

Salve a tutti , sarei in procinto di cambiare la mia adorata alfa 147 1.6 ts 120 cv con oramai 230'000 km e 13 anni di vita, ero interessato a la citroen c4 picasso 2.0 hdi automatica del 2009 con 75000km aziendale e neanche un incidente all'attivo (controllata targa), oggi ho chiamato alla concessionaria chiedendo informazioni sulla macchina ..... lui mi dice che e' un cambio robotizzato ... credo cmp6, ma guardando le immagini del volante con la relativa leva credo che sia un automatico a convertitore di coppia dato che sono presenti la lettera p-r-n-a-m, sono indeciso se andarla a vedere anche perche' mi devo fare 250km di strada.

Posto l'immagine del volante spero qualcuno mi possa aiutare per capire meglio che tipo di cambio ha la macchina (spero un convertitore di coppia)

MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music.

C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho chiesto alla concessionaria se gentilmente mi inviava il libretto dell'auto , sono stato accontentato .:b1

Ho ritagliato la parte che parla del cambio e i relativi consumi dell'auto , credo proprio sia un cambio automatico classico :clapsoprattutto visti i consumi dichiarati, differenti dal cmp-6

allego immagine

MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music.

C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' proprio il classico automatico con converititore, il CAS:

atb8mryg0ovf320fg.jpg

[TABLE=width: 670]

[TR]

[TD=class: ficha ficha_central]Consumo urbano (l/100 km)[/TD]

[TD=class: ficha ficha_drch, align: center]9,9[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: ficha ficha_izq, align: left]Consumo extraurbano (l/100 km)[/TD]

[TD=class: ficha ficha_central, align: center]5,9[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: ficha ficha_izq, align: left]Consumo medio (l/100 km)[/TD]

[TD=class: ficha ficha_central, align: center]7,4[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Citroën C4 Picasso HDi 138 FAP CAS Exclusive ficha técnica, prestaciones, consumos, dimensiones de este coche - km77

C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo proprio che vado a provarla , speriamo sia in buone condizioni sia di interni (dalle foto sembra di si) ma soprattutto di meccanica.

Comunque gia' che abbia il cambio classico mi rassicura un po' sulla affidabilita' dello stesso, anche se il concessionario mi continua a dire che e' un robotizzato:pen: , o non sa il funzionamento del robotizzato con le sue lettere sulla leva , oppure non ci abbiamo capito niente neanche noi:muro:

Per essere piu' informato con il convertitore di coppia la cambiata si sente oppure no ?

tranquillo, dai dati che e' abbiamo e' quello classico :) se poi hanno messo le foto dell'auto sbagliata (e pure il libretto) non e' colpa nostra :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Stamattina ho provato l'auto .... convertitore di coppia a tutti gli effetti !!!:clap ( rivenditore dice sempre robotizzato)

L'ho presa al prezzo di 11,200 , tagliandata, km certificati , diritto di recesso del contratto in 60 giorni , con dentro trapasso + demolizione della mia Alfa 147 (non la voleva neanche lui) + 2 anni garanzia conformgest completa, del

valore di € 840 (300 + 120 per cambio automatico annui)

Auto stupenda (tranne per qualche piccolissimo graffiettino) soprattutto per il cambio , veloce , confortevole , non senti minimamente la cambiata (dalla prima mi ritrovo in terza senza neanche accorgermi , giuro)

Spero di aver fatto un buon affare , rivenditore serissimo a mio modo di vedere (mi ha fatto vedere le foto di quando l'ha acquistata con il relativo prezzo con fattura allegata €8.900)

Cosa ne pensate?

Modificato da strollo

C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pensa che successivamente alla sottoscrizione del contratto gli ho spiegato io il funzionamento del cmp-6 rimanendoci un po male ..........sua risposta? allora il valore dell'auto cambia!!!

Sono molto contento anche per i 2 anni di garanzia non di poco conto credo anche se non ho mai avuto a che fare con questo tipo di garanzia, pero' visto quello che contiene ConformGest garanzia auto - Completa

Appena ritiro l'auto posto qualche immagine

C4 picasso 2.0 hdi aut. fap exclusive (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.