Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

km 0 spagnola importata qui e io sono l'unico proprietario italiano

unica differenza sono le calotte fari chiare (sai che me ne frega) e cerchi da 16 (la mia schiena ringrazia)

ho dato via una 156 con 380000 km e 15 anni che vale 0

Link al commento
Condividi su altri Social

Pesata oggi una Giuly 2.0 mtj 150 cv con pienissimo di gasolio, totale: 1480 kg.

L'auto come optional ha cerchi da 17', tetto apribile , senza ruotino.

Quindi i rilevamenti di 4r non sono proprio tarocchi!

Qualche giuliettaro che ha pesato il modelli benzina ?

Altra curiosità , come si fa a riconoscere se è montato l'assetto sportivo ? Cerchi da 17' a parte (sottinteso).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

80 kg di differenza per il tetto apribile mi.pare un filino eccessivo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto apribile fa tanto. Su un altro forum specifico AR hanno stabilito in 80 kg la differenza tra tetto fisso ed apribile!

Per l'assetto io guarderei la luce tra ruota e bordo passaruota

Ammazza!! Io pensavo ci fosse una quindicina di kg di tetto...non 80! :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tetto in vetro apribile del cinquino sono più o meno 15/20 kg di differenza rispetto.al tetto in.metallo

Anche se fosse in vetro anche quello di Giulietta mi pare davvero tanto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello della Giulietta è grosso il doppio di quello del cinquino ;)

Su Mini, la differenza era di 25-30kg. Su Giulietta, tra vetro e meccanismi annessi e connessi, non saranno 80, ma 50 non lo vedo come così azzardato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avete una pesa possiamo fare una prova....

La 2.0 diesel viene data in ordine di marcia a 1395kg, con qualche accessorio tra cui tetto in vetro si fa presto ad arrivare a quel valore.

Conta anche Giulietta ha ancora un serbatoio come dio comanda....oggi per dire che "sono più leggere" ti rifilano serbatoi da 40 litri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.