Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Ecco un bel prodotto!

Curiosissmo da vedere dal vivo..... piccole considerazioni, forse inutili visto che è già stato detto tutto:

1) Esterni IMHO un filino migliorati (c'è ancora il fanale marmellata, che per ovvi motivi non poteva essere cambiato). Lo scudo con profilo su 2 lati mi piace!!! :D Meno lezioso rispetto all'offset su tre lati precedente, che penso verrà ereditato anche sulla Spider (se Duettoottanta traslerà il suo scudo "dente di castoro").

2) Dentro: Bellissima! A parte forse la cornicetta del navi, il resto migliora sensibilmente. Se poi il casetto superiore resta vuoto con lo schermo al centro, tanto vale usare "per altro" lo spazio laterale del DNA (che era esiguo, quasi inutile.

Sono fortemente contento di questa Up, e molto curioso di vederla dal vivo!

Bravi! Per me, le varie Classe A, A3 (lasciamo stare Golf che non mi piace di default per "enne motivi") e altre "leccate" del C premium posso stare dove stanno! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi! Per me, le varie Classe A, A3 (lasciamo stare Golf che non mi piace di default per "enne motivi") e altre "leccate" del C premium posso stare dove stanno! :)
Ragazzi non esageriamo.Bisogna ammettere che su alcuni punti le italiane sono indietro su altri no anzi... Ecco bisogna migliorarsi sempre ci vorranno anni e solo un lavoro serio alle spalle puó portare risultati . Giulietta é una gran macchina poche storie ma ci sono sbavature stupide e facilmente evitabili...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non esageriamo.Bisogna ammettere che su alcuni punti le italiane sono indietro su altri no anzi... Ecco bisogna migliorarsi sempre ci vorranno anni e solo un lavoro serio alle spalle puó portare risultati . Giulietta é una gran macchina poche storie ma ci sono sbavature stupide e facilmente evitabili...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me l'introduzione (forzata) dello UConnect ha compromesso lo stile della plancia, è davvero brutto e posticcio, tanto quanto i tastini plasticosi che hanno sostituito i bilancieri.

Peccato, perchè, con la plancia ed i pannelli porta in tinta, hanno corretto l'unico grosso difetto di quegli interni.

Fuori è sempre piacevolissima, per quanto continui a non entusiasmarmi l'anteriore.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha però un pregio che dal mio punto di vista è impareggiabile. E' forse una delle poche C (se non l'unica), che è riuscita a mantenere quando la guidi un "carattere" ben definito anche nelle versioni normali.

Sulle altre, ho sempre la sensazione di sbilanciamento tra un "minchia che barbone che sei che non hai potuto prendere la versione figa" e un "troppo cisti ammirate quanti soldi - non miei - ho speso per la versione figa"

Cosa che - almeno per me - riesce a far chiudere gli occhi su alcune cose "naif" (che siano piccole eh....:pen:)

Credo che gli stessi rumorini, su una Kia o una Golf, mi farebbero venir solo voglia di bruciarla :D

(che non significa che non siano ottime vetture, le trovo semplicemente troppo poco "speziate")

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.