Vai al contenuto

BMW i8 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW i8 2014?  

72 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW i8 2014?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

mah, a me sembra tutta un po' troppo normalizzata. Alla fine potrebbe essere una qualunque coupè 4 posti nippo-korean-statunitense con un po' di superfici finto-moderne-destrutturate appicicate sopra.

Quoto Matteo per gli interni. Se questi son belli e innovativi per un'auto di questa fascia di prezzo, quelli della civic hanno diritto a un posto al mo.ma.

Sicuramente tennologia innovativa ci sarà, ma la confezione non è all'altezza del concept che ha girato in lungo e in largo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni mi sembrano gradevoli e se ad un primo momento mi hanno ricordato cose jappe, riguardandoli mi sono reso conto che in realtà è più per i colori "frigidi". Lo stesso vale per gli esterni.

Esterni che dopo aver visto due concept diversi non dicono granchè, specie nella vista laterale.

Sono un po' preoccupato della deriva ecofriendly di bmw, più che altro per l'estetica evanescente, su toni chiari scontati e futuristica a tutti i costi. Continuo a sperare che ne facciano una versione dura e pura con motore benzina e colori belli violenti. Una macchina che faccia sanguinare gli occhi ai possessori integralisti di nissan leaf e sia da paletta anche ai 50 orari. Così, giusto per compensare, anche se per un modello pensato fin dall'inizio per avere tali specifiche, tale ripartizione pesi e tali"organi interni" immagino sarà difficile..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

(...) Continuo a sperare che ne facciano una versione dura e pura con motore benzina e colori belli violenti. Una macchina che faccia sanguinare gli occhi ai possessori integralisti di nissan leaf e sia da paletta anche ai 50 orari. Così, giusto per compensare, anche se per un modello pensato fin dall'inizio per avere tali specifiche, tale ripartizione pesi e tali"organi interni" immagino sarà difficile..

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.