Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quindi in poche parole le novità per il gruppo Fiat nei prossimi due/tre anni sono:

- Panda 4x4 (se la si conta come novità)

- 5ooX

- Punto 2014 (quindi 24 mesi)

- Fiat Viaggio

Altro?

Inviato
Quindi in poche parole le novità per il gruppo Fiat nei prossimi due/tre anni sono:

- 5ooX

- Fiat Viaggio

Altro?

Hai dimenticato la 5ooL.

Inviato (modificato)

- 5ooX

- Fiat Viaggio

Altro?

Intendi marchio fiat? metti anche panda a metano per essere corretti e 500 L ci vorranno circa 6 mesi prima di vederla in conce, secondo me prossima punto sarà ben oltre che tra 24 mesi come vendita....gruppo fiat ci saranno tantissime...novità in usa per cui anche qualcuno con marchio chrylser quindi lancia da noi e chissà magari anche qualcosa di nuovo dodge per operazioni stile fremont.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Mi sono perso la nuova Bravo Crossover, dov'è finita? E' rientrata anche quella?

Potrebbe (non è sicuro), essere stata sostituita dalla 500X.

Comunque se facessero le tre varianti di carrozzeria per la Dart, (berlina, hatch, SW), coprirebbero bene la gamma.... :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Mi sono perso la nuova Bravo Crossover, dov'è finita? E' rientrata anche quella?

Si certo.....è entrata la 500X ed è uscita la bravo crossover.....unica "consolazione" che 500X verrà prodotto in Italia Mirafiori, bravo-crossover ipoteticamente sarebbe stata destinata a cassino...certi che in sti 3 anni (minimo) per Cassino-Melfi vedo solo del gran "casse integrazioni"....chissà se decidessero di abolirle come si fa in uno stato con "un mercato del lavoro più flessibile e con meno vincoli di quello italiano" se fiat userebbe la stessa politica di "non prodotto"?

Inviato

Sinceramente l'idea di una seg.C ottenuta dalla Dart mi preoccupa non poco, rischia di venir fuori qualcosa con le proporzioni della Cruze Hatchback. Macchina onestissima, per carità, ma che non fa dello stile uno dei suoi punti di forza.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Sinceramente l'idea di una seg.C ottenuta dalla Dart mi preoccupa non poco, rischia di venir fuori qualcosa con le proporzioni della Cruze Hatchback. Macchina onestissima, per carità, ma che non fa dello stile uno dei suoi punti di forza.

Eh va beh bravo non ha venduto molto anche se era/è bella e in strada la cruze 5 porte è meglio che in foto certo sono 450mt di macchina e una dart 5porte non sarebbe tanto meno mi sa.....ma poi ripeto come prodotti onesti da Fiat (tra l'altro prodotti in europa non cina/usa) ci sono già la ix30/ceed.

Inviato
Hai dimenticato la 5ooL.

Non inserità perchè già presentata ;). Comunque si 5oo L (e allora a sto punto anche Panda)........

Intendi marchio fiat? metti anche panda a metano per essere corretti e 500 L ci vorranno circa 6 mesi prima di vederla in conce, secondo me prossima punto sarà ben oltre che tra 24 mesi come vendita....gruppo fiat ci saranno tantissime...novità in usa per cui anche qualcuno con marchio chrylser quindi lancia da noi e chissà magari anche qualcosa di nuovo dodge per operazioni stile fremont.

A me la Dart piace, per il suo ruolo. Indubbiamente non fa gridare al miracolo (però fra le generaliste nessuna fa strappare i capelli......vedremo la 301 o la Golf 7 che combinano). L'unica nota negativa, il mobiletto inferiore interno che ha un disegno un pò scialbo e scarno se confrontato con la plancia a videogame superiore (che è pure divertente e magari cattura l'attenzione del segmento, orientato spesso a scelte un pò kitch tendenti al "supermercato"........). Di motori c'è l'imbarazzo della scelta, vedremo come verrano integrati con possibili moduli aggiuntivi nei prossimi 2/3 anni.

Peccato per i Suv, dove oramai lo strabismo di Fiat non mi stupisce più (vedasi articolo su future Nissan su 4ruote). Ma tant'è........

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.