Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Cita

Russian forces were notified in advance of the strike using the established deconfliction line.  U.S. military planners took precautions to minimize risk to Russian or Syrian personnel located at the airfield. 

 

Statement from Pentagon Spokesman Capt. Jeff Davis on U.S. strike in Syria - U.S. Department of Defense

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, boygrunge dice:

io spero voi abbiate ragione........

Io invece sono davvero spaventato dall'appecoramento generale

 

Stampa, opinionisti, politici di quasi tutti gli schieramenti, (ovviamente) parlamenti e governi, tutti sono perfettamente allineati alle posizioni usa

 

Sì parte dal presupposto che l'attacco chimico fosse siriano (ricordo a tutti che non ci sono prove) e si sorvola bellamente sul fatto che si è fatto carta straccia del diritto internazionale attaccando senza benestare ONU un paese sovrano...come nel 2003, ma almeno in quell'occasione avevano avuto la decenza di preconfezionare delle prove fasulle...

 

Basito e preoccupato

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio anche ai tempi dell'attacco alla Serbia si contarono un sacco di musse .

C'è da dire che oggi sgamare il fake ( vedi le foto ) è molto più semplice .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, JackSEWing dice:

Io invece sono davvero spaventato dall'appecoramento generale

 

Stampa, opinionisti, politici di quasi tutti gli schieramenti, (ovviamente) parlamenti e governi, tutti sono perfettamente allineati alle posizioni usa

 

Sì parte dal presupposto che l'attacco chimico fosse siriano (ricordo a tutti che non ci sono prove) e si sorvola bellamente sul fatto che si è fatto carta straccia del diritto internazionale attaccando senza benestare ONU un paese sovrano...come nel 2003, ma almeno in quell'occasione avevano avuto la decenza di preconfezionare delle prove fasulle...

 

Basito e preoccupato

 

Non è una novità che gli USA considerino il mondo come il loro cortile di casa. l'appecoramento invece, direi che è aumentato rispetto al passato.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, stev66 dice:

se non sbaglio anche ai tempi dell'attacco alla Serbia si contarono un sacco di musse .

C'è da dire che oggi sgamare il fake ( vedi le foto ) è molto più semplice .

 

 

OT. perché Steve nell'avatar adesso ostenti 2 stelle? :pen::mrgreen:

 

ti sei forse autoproclamato generale  di Autopareri.com ? :§

 

 

occhio....:§

 

Cita

gaddafigrimaldi.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

 

OT. perché Steve nell'avatar adesso ostenti 2 stelle? :pen::mrgreen:

 

ti sei forse autoproclamato generale  di Autopareri.com ? :§

 

 

occhio....:§

 

 

 

Due stelle = generale di divisione :)

Poca roba, mica un Feldmaresciallo come il vecchio Ghedda :lol:

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a qualcuno interessa sapere se Assad aveva o non aveva armi chimiche?

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.