Vai al contenuto
  • 0

Parere urgente su una fiat punto evo 2010 40k km a 5000 euro ( concessionario)


Drager93

Domanda

Salve a tutti mi servirebbe un parere urgente.Inanzitutto sto cercando un'auto vecchia di massimo 4 anni con un budget di 5000 euro. Ho trova un annuncio di una punto evo del 2010 a 5000 euro con 40k km con allestimento

Punto Evo 1.4 5p. S&S Dynamic, di un concessionario che sta a 50km da me. L'ho chiamato ha detto che l'auto e' in ottime condizioni unico propritario e quando gli ho chiesto se i km sono certificati ha detto di si e in piu mi ha sottolineato che il prezzo non e' trattabile. Ecco la domanda... sbaglio o e' davvero un buon prezzo? c'è qualcosa sotto? cinsiderando che e' un concessionario.... naturalmente prima bisogna vederla ma cosi a prima vista che ne pensate? cosa devo controllare?

diciamo che questa e' la prima auto decente che vedo a un prezzo di 5000.

essendo un concessionario ho 1 anno di garanzia no?

avrei intenzione di fare un finanziamento magari proprio presso di loro.

grazie e scusate ma ho scritto veramente molto in fretta

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

effettivamente è un po' basso.. eurotax quota 6300 la 1.4 multiair 3p dynamic (2010, per chi compra dal concessionario),quindi la 77cv 5p non può essere così bassa..

magari il proprietario l'ha venduta perché aveva qualche problema.. io farei controllare dal meccanico e cercherei di contattare il precedente proprietario..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una concessionaria per un'auto di questo tipo ed un chilometraggio sotto la media potrebbe chiederti 1000 euro in più.

la prima cosa bisogna verificare se l'auto è in conto-vendita, in questo caso nessuna garanzia, altrimenti la garanzia sull'usato, se non diversamente specificato è comunque di due anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi posso dire che l'anno scorso ho acquistato presso un concessionario Opel un'Astra 1.9 SW enjoy per 6500€. Ad oggi, dopo 1 anno esatto, l'auto vale sempre gli stessi soldi! Ho avuto solo un problema con la valvola EGR, stop.

Magari il concessionario attira con il prezzo basso, ma recupera qualcosa con il passaggio di proprietà! Esempio chiedono 700€ quando costerebbe 400€.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se l'auto non ha problemi il prezzo sarebbe veramente ottimo,potrebbe essere un occasione da non farsi scappare

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.