Vai al contenuto

quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?  

105 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Qashqai 2014?

    • • Molto
      42
    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ha sorpreso molto in positivo. Come già qualcuno ha detto, neppure io son molto suv-oriented, cioè se non ci fossero non ne farei una malattima. Ma li vogliono e quindi...

il QQ-II (seconda generazione) è praticamente un'altra auto, con una linea del frontale molto migliorata. Le misure poi la fanno più auto. Dietro, non che sia brutta, ma perde di personalità scopiazzando a piene mani Ford...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece il posteriore e il 3/4 posteriore ricorda molto di più la IX35 piuttosto che la kuga:pen:

Non è male per niente sia esternamente che internamente, un po' "deutsche oriented" gli interni direi.

Tipologia di mezzo che comunque non fa per me.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che abbiano fatto un buon lavoro, però quando la lanciarono riuscirono a creare una nicchia nella quale per un sacco di tempo sono stati monopolisti. Adesso ci sono anche la Captur, la 2008 e fra un po' arriveranno la Fiat e la Jeep, che si ripromettono di avere effettive capacità fuoristradistiche. Non credo che riuscirà a bissare il successo della prima generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

2008, Captur e simili sono di segmento B. Certo qualche cliente potrebbero rubarlo ma imho la vera concorrenza la fanno ix35 e Sportage, C4 aircross, Asx, Crv. Ci sarebbe anche la Mazda Cx5 ma purtroppo col solo 2.2 diesel è un pò penalizzata nel nostro paese.

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

Qashqai questo mese ha venduto meno, ma è leggittimo visto l'ingresso del nuovo modello. Sportage e Ix35 hanno venduto uguale. Quindi non hanno risentito di queste vetture. Quella maggiormente colpita è la juxe che è dello stesso segmento. Potrebbero anche aver intercettato clienti della Panda, o della fiesta. Magari come seconda auto per la moglie si è optato per un Suv di segmento B, visto le 3000 panda e le 1300 fieste vendute in meno questo mese. Il segmento delle berline ad esempio è calato di un 3% a favore di quello dei Suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel lavoro. Come genere di auto mi dice poco, ma indubbiamente hanno lavorato bene su tutta la linea.

Tra i SUV medi è uno dei più riusciti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.