Vai al contenuto

Fiat Panda 4X4 Cross (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

come ho ripetuto tantissime volte, niente in fiat è sicuro fino alla presentazione, inizialmente non era prevista, poi è cambiato amministratore delegato del marchio (o ne sono cambiati 2, forse 3..) ed hanno cambiato strategia per il marchio, calcolate che quando è stata presentata la panda, era la piccola di casa, ora con le evoluzioni che ci sono state si è pensato di farne un "brad"...

Che, se non ci avesse messo lo "zampino" qualcuno a suo tempo, sarebbe stata Gingo... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Presentazione ? A settembre sarà il turno della 500X quindi la Cross potrebbe essere svelata in tono minore ed essere messa in vendita senza una prima vera e propria ?!? Che ne dite ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete che a casa dei miei ho ancora il catalogo della Fiat Gingo? Era proprio tutto già pronto!

Sì... mi riferivo a quello... al fatto che se allora non avessero cambiato idea, adesso il "brand" sarebbe stato Gingo e non Panda... :D

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc

Sono iscritto a google+ e li seguo la pagina Fiat. Ieri ho visto il post Fiat con una Panda, la quale si vede solo parte della fiancata e la scritta: panda to Sochi, e un testo con scritto: Si avvicina la grande avventura degli azzurri della neve e abbiamo una sorpresa per voi: tra pochi giorni partiremo per un viaggio ricco di sorprese verso Sochi. Di che sorprese parleranno??? A Sochi comunque manca poco

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sapete che a casa dei miei ho ancora il catalogo della Fiat Gingo? Era proprio tutto già pronto!

hai delle foto del deplian Gingo?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque la Panda Artica dovrebbero tenerla in listino e non come serie limitata, è molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Panda Artica dovrebbero tenerla in listino e non come serie limitata, è molto bella

Più che altro è l'unica Panda ad avere una dotazione decente di serie e a non dover essere integrata con 1000€ di accessori anche nella versione più costosa!

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono iscritto a google+ e li seguo la pagina Fiat. Ieri ho visto il post Fiat con una Panda, la quale si vede solo parte della fiancata e la scritta: panda to Sochi, e un testo con scritto: Si avvicina la grande avventura degli azzurri della neve e abbiamo una sorpresa per voi: tra pochi giorni partiremo per un viaggio ricco di sorprese verso Sochi. Di che sorprese parleranno??? A Sochi comunque manca poco

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

hai delle foto del deplian Gingo?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque la Panda Artica dovrebbero tenerla in listino e non come serie limitata, è molto bella

Foto della Panda to Sochi ?!? :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc
Foto della Panda to Sochi ?!? :)

era solo un annuncio non c era la foto della Panda o che che devono mostrare

Link al commento
Condividi su altri Social

era solo un annuncio non c era la foto della Panda o che che devono mostrare
Ieri ho visto il post Fiat con una Panda, la quale si vede solo parte della fiancata...

:pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.