Vai al contenuto
  • 0

Problemi e soluzioni per la mia Skoda Yeti


Enrico Fusi

Domanda

Salve

Ho da poco acquistato una skoda Yeti 1.4 TSI cosa dire fino adesso 1500Km tuto ok, ma veniamo a noi, sono qui per chiedere a tutti i possessori del ZUV skoda una info. Quando aziono l'aria con flusso verso il torace e con varie velocità, dalla bocchetta posteriore esce si o no un filo d'aria (tutto aperto ovviamnete) inoltre ho notato che se ruoto il comando dell'aria tutto verso freddo esce più aria (sempre la bocchetta posteriore) mentre se ruoto verso l'aria calda ecco che esce appena un filo d'aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

SALVE

Quando freno, sia in retromarcia che in avanti, si sente un Tonfo provenire dalla parte posteriore lato destro, direi più o meno dalla ruota posteriore destra. Ho svuotato il portabagagli di tutto ( ruota di scorta, accessori vari)ma niente il rumore rimane.

Ho letto da qualche parte che potrebbero essere le pinze dei freni mi sapete dire se avete riscontrato lo stesso problema?????:muto:

Modificato da Enrico Fusi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia 1.6 Greenline ha 2700 km e succede anche a me in effetti, sempre sul lato destro...In realtà lo fa solo quando parto a freddo, successivamente non lo noto più...

A proposito di rumori, quando parto in salita sia durante lo sfrizionamento che a frizione rilasciata avverto una notevole vibrazione rumorosa (sia a freddo che a motore caldo...) cosa può essere?

Cossa ocori che te cori se no ocori che te cori

Skoda Yeti 1.6 Greenline Ambition (04/2013)

Fiat Panda 0.9 Twin Air Turbo Easy (05/2012)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non credo sia un'anomalia particolare, volevo solo caprire se era stato riscontrato da qualcun altro...Credo sia un "problema" di frizione VW perchè è avvertibile (molto meno) anche sulla VW Golf Plus 1.9 TDI di mio suocero. Non ci sono abituato perchè sulla Golf 1.9 TDI DSG non si avvertiva.

Cossa ocori che te cori se no ocori che te cori

Skoda Yeti 1.6 Greenline Ambition (04/2013)

Fiat Panda 0.9 Twin Air Turbo Easy (05/2012)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma io non ti posso aiutare più di tanto perchè la mia è una succhia benzina

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma per il momento l'unico difetto che ho riscontrato è la retromarcia un po str . . . za da inserire e quel rumore del cavolo quando freno . . . non ho mai avuto una macchina che non avesse un RUMORE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.